annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Comune di Milano - 50 agenti polizia municipale
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da chica984 Visualizza il messaggioA malincuore sono fermi al 368 ed il 368 sono io...io voglio makò con me al corso:-( .... Su come siano andate le visite nn so nulla anche perché mai nessuno ci ha detto di essere idonei o meno cmq le stesse si son concluse tra il 27 ed il 28 ..... Il corso inizierà la prima sett di ottobre e spero di ritrovate tanta bella gente ed anche chi dopo l'approvazione della graduatoria e' scomparso....vero Loris??????
Cmq molto probabilmente le comunicazioni di convocazione al corso partiranno non prima della seconda metà di settembre e probabilmente saranno accompagnate da telefonata se troppo vicine all'inizio del corso.
Commenta
-
Originariamente inviato da frafra980 Visualizza il messaggiograzie per le delucidazioni!
sei nata il 25/08? se si probabilmente sei originaria della mia stessa zona...il tuo cognome è tipico delle mie parti.
Commenta
-
beh, ma se avete finito tutte le visite, il medico del lavoro vi avrà detto se eravate idonei o no...ad alcuni nelle visite di altri scaglioni aveva firmato il foglio dell'idoneità davanti a loro, a me ha detto che lo ero e alla seconda visita al resnati il medico mi ha detto che ci saremmo rivisti a luglio 2012 per la visita di controllo di routine...
a voi non hanno detto niente?\m/
Commenta
-
Originariamente inviato da alino Visualizza il messaggiobeh, ma se avete finito tutte le visite, il medico del lavoro vi avrà detto se eravate idonei o no...ad alcuni nelle visite di altri scaglioni aveva firmato il foglio dell'idoneità davanti a loro, a me ha detto che lo ero e alla seconda visita al resnati il medico mi ha detto che ci saremmo rivisti a luglio 2012 per la visita di controllo di routine...
a voi non hanno detto niente?
Commenta
-
Originariamente inviato da Monster695 Visualizza il messaggiosei nata il 25/08? se si probabilmente sei originaria della mia stessa zona...il tuo cognome è tipico delle mie parti.
probabile
Commenta
Commenta