annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Comune di Milano - 50 agenti polizia municipale

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da alino Visualizza il messaggio
    si, i giorni sono questi, ma se si dovrà saltare qualche lezione causa di forza maggiore ce le faranno recuperare il sabato...almeno così sembra che sia già successo nei corsi passati...gli orari dovrebbero essere dalle 07.45 circa alle 16.15 circa con un'ora di pausa pranzo

grazie per le delucidazioni!

Commenta

Originariamente inviato da chica984 Visualizza il messaggio
      A malincuore sono fermi al 368 ed il 368 sono io...io voglio makò con me al corso:-( .... Su come siano andate le visite nn so nulla anche perché mai nessuno ci ha detto di essere idonei o meno cmq le stesse si son concluse tra il 27 ed il 28 ..... Il corso inizierà la prima sett di ottobre e spero di ritrovate tanta bella gente ed anche chi dopo l'approvazione della graduatoria e' scomparso....vero Loris??????
      neanche a noi il giorno prima del tuo hanno detto niente...speriamo bene!!!

Cmq molto probabilmente le comunicazioni di convocazione al corso partiranno non prima della seconda metà di settembre e probabilmente saranno accompagnate da telefonata se troppo vicine all'inizio del corso.

Commenta

Originariamente inviato da frafra980 Visualizza il messaggio
        grazie per le delucidazioni!

sei nata il 25/08? se si probabilmente sei originaria della mia stessa zona...il tuo cognome è tipico delle mie parti.

Commenta

ciao salvo potresti darmi info sull'appartamento?? grazie

Commenta

qualcuno ha info sull'idoineita?? giuste per sapersi organizzare......se cercar casa o no.....ciao a tutti

Commenta

beh, ma se avete finito tutte le visite, il medico del lavoro vi avrà detto se eravate idonei o no...ad alcuni nelle visite di altri scaglioni aveva firmato il foglio dell'idoneità davanti a loro, a me ha detto che lo ero e alla seconda visita al resnati il medico mi ha detto che ci saremmo rivisti a luglio 2012 per la visita di controllo di routine...
              a voi non hanno detto niente?
              \m/

Commenta

Originariamente inviato da alino Visualizza il messaggio
                beh, ma se avete finito tutte le visite, il medico del lavoro vi avrà detto se eravate idonei o no...ad alcuni nelle visite di altri scaglioni aveva firmato il foglio dell'idoneità davanti a loro, a me ha detto che lo ero e alla seconda visita al resnati il medico mi ha detto che ci saremmo rivisti a luglio 2012 per la visita di controllo di routine...
                a voi non hanno detto niente?
                no, non hanno detto niente perché all'asl non erano ancora arrivate le analisi del resnati e all'ultima visita non erano ancora arrivati i pareri dell'asl!

Commenta

Originariamente inviato da Monster695 Visualizza il messaggio
                  sei nata il 25/08? se si probabilmente sei originaria della mia stessa zona...il tuo cognome è tipico delle mie parti.

probabile

Commenta

scusa ma l'idoneità non deve ancora arrivare?? A me non hanno dato niente!!!

Commenta

é vero che si è capito,ma cerco di volare basso,perchè il rischio di prendere delusioni è sempre dietro l'angolo!!

Commenta

Sto operando...
                      X