annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Comune di Milano - 50 agenti polizia municipale

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Ansia... Ansia... Speriamo che decidano qlcs....(

Commenta

Sono appena tornato dal piano assunzioni la situazione e' confermata di 70 vigili per il 2010 erano 220 di cat c hanno dato priorita' a 140 educatrici ma vi assicuro che le intenzioni sono positive hanno gia' fatto la richiesta per le visite mediche !! Il 23 mattina ci sara' un altro incontro ma la dott.sa arcari a voluto specificare l'assunzione di 70 vigili !!!

Commenta

Originariamente inviato da VITO80 Visualizza il messaggio
        Sono appena tornato dal piano assunzioni la situazione e' confermata di 70 vigili per il 2010 erano 220 di cat c hanno dato priorita' a 140 educatrici ma vi assicuro che le intenzioni sono positive hanno gia' fatto la richiesta per le visite mediche !! Il 23 mattina ci sara' un altro incontro ma la dott.sa arcari a voluto specificare l'assunzione di 70 vigili !!!
        Pensavo proprio che questa giornata già di cacca (per via di un orale) potesse culminare e finire nel peggiore dei modi, ma con questa notizia mi è tornato decisamente il buon umore e persino la voglia di continuare a studiare e migliorarsi sacrificando il mare e il sole...speriamo bene...grazie Vito per il prezioso contributo...

Commenta

Grande vito!!!!! Grazie per la tua disponibilità!!!! Ora si che sono + rilassata dopo una giornata di scalpitazioni!!!!! E credo che nn sono l'unica...! Cosa significa che hanno già inviato la richiesta per le visite mediche? Che a giorni ci chiameranno per visitarci? Scusami ma davvero fremo dalla voglia di iniziare!

Commenta

Io voglio essere fiducioso perche' 70 sono sicuro e per il 2011 sono prevesti altri 60 c tranquilli che vogliono prendere tutti questa era solo un prima riunione non e' detto che possano anche aumentare !! Hanno inviato la richiesta per le visite ma ci vuole ancora un po' di tempo

Commenta

avete ragione!queste sono notizie che ti cambiano proprio la giornata!rinnovo i ringraziamenti degli altri a vito e ad altre eventuali persone che sono andate ad ascoltare!grandi ragazzi!vi meritate un giro di birra offerto!!
              \m/

Commenta

Fantastico se ci prendono tutti!!!!!!!! Che belle notizie che ci hai portato!!!!!!!!!!

Commenta

dai vito, racconta!cosa è stato detto?che aria si respirava?
                  \m/

Commenta

Alino allora devi offrire solo a me ero l'unico... Maky ha avuto un impegno. Ragazzi che vi devo dire io sinceramente pensavo a qualcosa di piu' ma le educatrici hanno avuto priorita' su di noi comunque ragazzi che sudata ....

Commenta

Qua ci vuole un incontro per festeggiare.. Gabriele.. Riscalda i motori.. ))) i sto gia aspettandoooooo. ))))

Commenta

Sto operando...
                      X