esperanza non farci arrabbiare io ho ho fatto carabiniere e 3 anni di furgoni blindati e ho ancora il decreto a noi di armi nonn ci interssa dato che sono anche pericolose !!! vogliamo solo lavorare !!dato che abbiamo vinto un concorso .ti prego di rispettare tutti non siamo qui per essere provocati
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Comune di Milano - 50 agenti polizia municipale
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da Esperanza Visualizza il messaggiosì, ho tanto bisogno di affetto......chi meglio di voi potrebbe darmene?
vi farebbe bene pensare anche ad altro, siete troppo nervosi, io non ve la darei l'arma in mano dato che prendete i miei interventi come delle provocazioni che non sono. ....avete perso la lucidità.
....e poi mica male sapere che dei futuri agenti non sanno risolvere un quesito sull'arma che avranno a fianco un giorno...
ragazzi, ho sentito dire che POLIFEMO della terza commissione degli orali è diventato VICECOMANDANTE, ma è vero?!
Commenta
-
Originariamente inviato da Principino Visualizza il messaggioMi dispiace davvero per te esperanza...e nn sto affatto scherzando!! Ho fatto diversi concorsi in vita mia (come credo sia successo un pò a tutti) che purtroppo nn sono andati bene. Queste esperienze mi hanno sicuramente un pò deluso, ma mi hanno anche dato la forza di riprovarci e farne degli altri...l'amarezza ha ben presto lasciato spazio alla voglia di rivalsa!! E mi dispiace sul serio che tu, dopo 2 anni, ancora nn sia riuscita a voltare pagina...che ancora tu nn te ne sia fatta una ragione...ma ciò che ritengo sia più strano, al limite dell'inqiutante, è che tu ci veda quasi come dei nemici...come gente cui dimostrare che tu sei più brava, più intelligente, più preparata...e noi magari solo fortunati, e perchè no...raccomandati!! vero esperanza?? è così che ci vedi, no?? Mi permetto di darti un consiglio...evita di pensarci, concentrati su qualcos altro, rinuncia a postare cavolate di cui a nessuno importa un bel niente...ti rendi solo ogni volta più ridicola...
Commenta
-
raga forse è meglio evitare impegnarsi in discussioni inutili....anche se so che da fastidio...
ormai siamo abituati a tutto, ogni tanto qualcuno "passa" in questo forum e cerca di dare la propria lezione..pazienza!! cerchiamo di tenere botta!!
ma ci rendiamo conto che ancora si parla della terza commissione all'orale??!!!!...
Commenta
-
esperanza cara un migliaio di pagine fa avevi scritto, che avresti abbandonato questo forum, sicuramente avresti fatto una cosa buona e giusta, come diceva principino non tutti sono stati raccomandati o fortunati c'è semplicemente che è stato più bravo di te, devi fartene una ragione....è così punto e basta....
P.S. Scemmettiamo che stasera il mio messaggio non ci sarà più??
Commenta
-
ASSICURANDOVI CHE LA MIA SALUTE MENTALE E' IN PERFETTO STATO VI SCRIVO:
purtroppo ragazzi, qui dentro avete preso il vizio di cacciare ogni persona che non è in graduatoria, insultando e travisando le reali intenzioni di chi scrive.....state tranquilli che non sono "invidiosa" o voglio fare la maestrina....
rendevi conto che i miei interventi su di un forum pubblico, che tra l'altro ho sempre seguito e di certo 4 ragazzini volgari non hanno il potere di estromettere nè me nè chi vuole scrivere ancora, non mi tange.
e' sbagliatissimo l'atteggiamento di chi si comporta da PADRONE DI CASA, quello lo puo' fare in casa propria, se non sapete relazionarvi soprattutto con chi ha passato CERTI MOMENTI come voi non è di certo colpa mia.
Dopo due anni, continuo ancora a fare concorsi e forse dovreste farlo anche voi invece di piangervi addosso, BRAVO PEPPEMESSINA che c'e' l'ha fatta........sono felissima per te!!!
Commenta
-
Originariamente inviato da Esperanza Visualizza il messaggioASSICURANDOVI CHE LA MIA SALUTE MENTALE E' IN PERFETTO STATO VI SCRIVO:
purtroppo ragazzi, qui dentro avete preso il vizio di cacciare ogni persona che non è in graduatoria, insultando e travisando le reali intenzioni di chi scrive.....state tranquilli che non sono "invidiosa" o voglio fare la maestrina....
rendevi conto che i miei interventi su di un forum pubblico, che tra l'altro ho sempre seguito e di certo 4 ragazzini volgari non hanno il potere di estromettere nè me nè chi vuole scrivere ancora, non mi tange.
e' sbagliatissimo l'atteggiamento di chi si comporta da PADRONE DI CASA, quello lo puo' fare in casa propria, se non sapete relazionarvi soprattutto con chi ha passato CERTI MOMENTI come voi non è di certo colpa mia.
Dopo due anni, continuo ancora a fare concorsi e forse dovreste farlo anche voi invece di piangervi addosso, BRAVO PEPPEMESSINA che c'e' l'ha fatta........sono felissima per te!!!
Commenta
-
Originariamente inviato da gighen Visualizza il messaggiola riunione sul piano occupazionale si farà il 9 giugno e nn più il 4
Almeno lo abbiamo saputo prima...ora speriamo che il 9 esca fuori qualcosa...odio di più i rinvii...dei silenzi...
Commenta
Commenta