annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Comune di Milano - 50 agenti polizia municipale

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da slash Visualizza il messaggio
    ...1000 km di distanza?? allora siamo sulla stessa barca!!
    anch'io sono coinvolto in prima persona, ho comunque quotato il tuo post proprio per rafforzare ciò che avevi segnalato non era una critica...
    troppe volte siamo rimasti con un pugno di mosche in mano e non vorrei fosse questa l'ennsima!
    avete ragione...non dobbiamo farci prendere dal troppo entusiasmo, rischiamo di rimanerci "scottati"...
    \m/

Commenta

Il corso inizierà a Settembre 2010 e sarà per 70 persone non una in più. Quindi a breve sarete chiamati per le visite. A presto

Commenta

spero x te che hai ragione...

Commenta

Originariamente inviato da luc4 Visualizza il messaggio
          spero x te che hai ragione...
          già... speriamo veramente che ci sia questa chiamata e che dopo vadano avanti..ragazzi manca poco all'expo...
          \m/

Commenta

Ecco la novita' del governo balordo con questa manovra andranno a colpire come sempre le solite categorie che pagano le tasse!! Quindi ragazzi se dovesse passare questo decreto legge lo prendiamo nel ****,perche' oltre al taglio di spesa pubblica non ci saranno assunzioni questo grazie al nostro portatore nano di democ...razia che diceva che la crisi era alle spalle!!! Coplimenti ......

Commenta

buone notizie, buone notizie, buone notizie, ragazzi ho bisogno di una dose di buone notizie sicure! sono 2 giorni che ho smesso di fumare, ho bisogno di una spinta per farcela!!!!!!!!!!!! aiuto!!!! ho bisogno di una dose di buone notizie!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!!!!!!!!!!!!
              quello che dice vecchio pl è attendibile? lo domando a chi segue questo forum da sempre... perchè io ci metto il pensiero.... e poi mica prima di chiamarci devono fare questa benedetta riunione sul piano assunzioni?

Commenta

Io direi che è più attedibile ciò che dice il mio amico vito80!!!
                Di riunioni per il piano assunzioni non c è nemmeno l 'ombra...
                A quei 70 io sono ancora fermo alle parole di De Corato..solita trovata pubblicitaria o realtà..???
                questo è il problema!!! Ciao a tutti....

Commenta

Originariamente inviato da MakY Visualizza il messaggio
                  Io direi che è più attedibile ciò che dice il mio amico vito80!!!
                  Di riunioni per il piano assunzioni non c è nemmeno l 'ombra...
                  A quei 70 io sono ancora fermo alle parole di De Corato..solita trovata pubblicitaria o realtà..???
                  questo è il problema!!! Ciao a tutti....
                  e già...bel quesito...Vedremo come andrà a finire...ma penso anche io che di riunioni sulle concertazioni sindacali riguardo le politiche occupazionali NEMMENO L'OMBRA...è proprio questo che mi preoccupa...

Commenta

ho parlato circa 2 gg fà con un sindacalista il quale mi diceva che la manovra del governo per quello che si dice in giro nn dovrebbe colpire le assunzioni degli enti locali ma visto che nn è ancora fatta tutto può accadere, mentre per le ns assunzioni i sindacati verranno chiamati e gli verrà comunicato il numero degli assunti e ci sarà poi probabilmente poco da trattare. la data ancora nn si sà è l'ammin istrazione che chiama

Commenta

Ragazzi voci sono solo voci 100 poi 70 poi forse 50 ma bastaaaaa quello che dice vecchio pl sono sue supposizioni tutto potrebbe essere.. Ma ad ora la situazione e' cosi': Nussun incontro per il piano assunzioni , l'amministrazione tace , i sindacati dormono e noi a sperare !! La cosa importante vista la situazione sara' quella di puntare alla proroga della graduatoria . Per il resto sono stufo se dovesse passare questo decreto legge saranno volatili per diabetici (***** amari) un saluto a tutti e a il mitico maky!!!

Commenta

Sto operando...
                      X