annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Comune di Milano - 50 agenti polizia municipale

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    olim......scusa se te lo dico......ma c'hai rotto un po'.....non ci lasci liberi di esprimere delle opinioni.....ma come ragioni???

    Commenta


      ke mi sono persa?????

      Commenta


        OLIM scusa ma mi hai cancellato un post dove c'era scritto:" ma cosa c'entraaaaaaaaaa?!?"
        Non esagerare dai....!!!

        Commenta


          Novitā in Quel di Febbraio????

          Commenta




            Che silenzio....ASSORDANTE!

            Commenta


              Originariamente inviato da Acutil Visualizza il messaggio


              Che silenzio....ASSORDANTE!

              e giā....sembra che siano state deposte le armi...della speranza!!

              Commenta


                ringraziamo tutti maky che lascia il suo posto nella graduatoria per fare il postino...
                grazie marco sei un vero amico

                Commenta


                  Originariamente inviato da fioremi Visualizza il messaggio
                  ringraziamo tutti maky che lascia il suo posto nella graduatoria per fare il postino...
                  grazie marco sei un vero amico
                  thanks maky e auguri...anche se non penso che il suo sacrificio/generositā...ci possa salvare da questo stallo in cui ci troviamo.

                  Commenta


                    Originariamente inviato da slash Visualizza il messaggio
                    thanks maky e auguri...anche se non penso che il suo sacrificio/generositā...ci possa salvare da questo stallo in cui ci troviamo.
                    Chiaramente Fioremi stava scherzando...
                    Resto sulla barca fino in fondo e non mollo...fino alla fine!!! Notte a tutti ragazzi!

                    Commenta


                      Ciao a tutti...novitā nessuna...a quanto vedo...tanto per far andare la mente al trove qualcuno sa dirmi all'interno del corpo di P.L. che tipo di attivitā si svolgono oltre alla gestione del traffico? so in linea generale che si effettua anche lavoro di polizia giudiziaria ma ci sono delle specializzazioni particolari all'interno del corpo?? c'č anche la possibilitā di lavorare in borghese che qualcuno sappia? da ignorante in merito quale sono per non soffocare la speranza mi proietto giā a dopo la chiamata...ehehehhehe...almeno so cosa mi aspetta se mi chiamano ...se qualcuno ha delle informazioni al riguardo mi potrebbe rispondere...grasssiiieee anticipatamente

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X