annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Comune di Milano - 50 agenti polizia municipale

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Originariamente inviato da Apache Visualizza il messaggio
    ragazzi sapete quando saranno assunti gli ultimi chiamati a visite ?
    Ciao Apache, Lunedì!

    Commenta


      ciao a tutti,

      siccome ho ripreso lo studio in previsione di altri concorsi, volevo sapere se nel frattempo c'erano state importanti modifiche e/o aggiunte a quello che avevamo studiato noi per questo concorso...qualcuno riuscirebbe a dirmi qualcosa in merito?

      grazie mille
      \m/

      Commenta


        auguri ai nuovi corsisti

        Salve a tutti, faccio gli auguri ai nuovi corsisti che domani si accingeranno in questa nuova avventura...certo in classe starete larghi...buon per voi...male per chi come me deve ancora aspettare...un in bocca al lupo ad un mio concittadino che domani inizierà il corso...anche se non so se legge sto forum...si era sempre detto che avremmo iniziato insieme (con bisolvon anche) ma evidentemente il destino è beffardo oltre che perennemente avverso....pazienza...almeno quella che mi rimane...auguri a tutti...anche a chi ancora non ha nulla da festeggiare...

        ps. speriamo di capire domani a che punto preciso è arrivata sta benedetta graduatoria (credo 281)

        Commenta


          E' ora di dare spazio ad un nuovo bando, piu possibilita x tutti...che limite di eta' c'era nell'ultimo concorso?

          Commenta


            nuovo bando ????? e chi sta prima di te ?????!!!!!!! mi dispiace per te... ma ancora ci siamo prima noi.. e s poi il tuo nick name sarebe il tuo anno di nascita.. aspetta e spera.. che poi si avvera... sei già fuori vecchio mio... :-) ciao gabriel..... !!!!!!!!!!!!!!!!!

            Commenta


              Originariamente inviato da IT74 Visualizza il messaggio
              E' ora di dare spazio ad un nuovo bando, piu possibilita x tutti...che limite di eta' c'era nell'ultimo concorso?
              Giusto! Spero si faccia presto un nuovo bando...per me e per gli altri significa tanto...GRADUATORIA ESAURITA!

              Altrimenti dovrai attendere il 2011...troppo lontano, mi auguro si faccia prima...sarà un bene per tutti soprattutto per chi è ancora in graduatoria( io e gli amici Bisolvon,Maki,Salvo e tutti gli altri) e una possibilità per chi non ce l'ha fatta l'ultima volta, penso ad Esperanza,candy e gli altri che possono riscattarsi,me lo auguro....

              Il limite di età comunque e quello di 30 anni e a Milano non credo cambi...anzi..ti consiglio di prendere anche la residenza lombarda...

              Perchè nel frattempo no provi al'INPDAP?
              Ah vabbè lo sai già, nessuno credo sia piu' informato di te...sei un PIONIERE di questo Forum...percio'...i miei rispetti....e auguri pre un pronto impiego.
              Ultima modifica di Acutil; 08-11-2009, 16:39.

              Commenta


                Destino avverso...eh già, parole sante acutil!
                Mi unisco alle tue parole nell'augurare un buon inzio di corso ai 20 ragazzi che domani avranno la fortuna di cominciare questa avventura! Spero di unirmi presto a voi... Un saluto particolare va all'amico dobermann..sempre in gamba roccia!!
                Non badiamo alle chiacchere di corridodio ne alle stronzate sopra postate..
                A presto ragazzi

                Commenta


                  Originariamente inviato da MakY Visualizza il messaggio
                  Destino avverso...eh già, parole sante acutil!
                  Mi unisco alle tue parole nell'augurare un buon inzio di corso ai 20 ragazzi che domani avranno la fortuna di cominciare questa avventura! Spero di unirmi presto a voi... Un saluto particolare va all'amico dobermann..sempre in gamba roccia!!
                  Non badiamo alle chiacchere di corridodio ne alle stronzate sopra postate..
                  A presto ragazzi
                  Ragazzi spero che ci raggiungiate il prima possibile, perchè sarà solo questione di tempo, presto o tardi verrete assunti tutti...

                  E finalmente si comincia....

                  Sempre in gamba Maky!

                  Commenta


                    ...in bocca al lupo e teneteci informati...
                    mio caro it 74 ma perchè non la pianti??????? siamo altri 160 in graduatoria se non chiamano noi un nuovo concorso non lo fanno......di maligni ne abbiamo avuti gia troppi.......esci da sto forum!!!

                    Commenta


                      ciao ragazzi vi comunico che hanno chiamato fino al 281 compreso

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X