annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Comune di Milano - 50 agenti polizia municipale

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Originariamente inviato da TONGUE86 Visualizza il messaggio
    non sono spariti tutti, io sono ancora qui che aspetto la chiamata, 301....sono uno spartano che è rimasto indietro...eheheheh, piacere antonio

    caro mio ci sono anch'io... tu quando pensi ci chiameranno??

    Commenta


      Eccomi..sempre in attesa..

      Commenta


        Originariamente inviato da ghisa Visualizza il messaggio
        caro mio ci sono anch'io... tu quando pensi ci chiameranno??
        non ne ho la più pallida idea spero nel 2010...ma spero anche che non finisca come alle termopili..ehehehehhehehe

        Commenta


          che bel gruppo.....

          Commenta


            scusate, ci sono anche io che aspetto anche se ormai ho perso quasi la speranza

            Commenta


              Originariamente inviato da emalessia Visualizza il messaggio
              scusate, ci sono anche io che aspetto anche se ormai ho perso quasi la speranza
              che numero sei in graduatoria????

              Commenta


                purtroppo sono tra gli ultimi per questo non credo di essere chiamata cmq non bisogna scoraggiarsi e provare a fare altri concorsi anche se tra limite di età e patente A la vedo dura...

                Commenta


                  A chi può interessare oggi ho letto in edicola ed è stato confermato da mie amici vigili di roma che entro breve uscirà un concorso per 1100 vigili a roma visto che attualmente sono 6200 e devono arrivare a quota 8000. Tale cifra la raggiungeranno con le assunzioni del concorso appena fatto (altri 400 entro 2011) e poi le stabilizzazioni di dicembre 2009 che sono altri 500 poi nel 2011 sono attese circa 200 pensionamenti. praticamenti tanti tanti tanti posti..... e tante tante domande.

                  N.B. sicuramente lo bandiranno presto per poi fare il concorso prima della scadenza del mandato di alemanno come hanno fatto con veltroni nel concorso precedente quindi tra prove e orale ci vorranno circa 3 anni

                  Commenta


                    Originariamente inviato da gighen Visualizza il messaggio
                    A chi può interessare oggi ho letto in edicola ed è stato confermato da mie amici vigili di roma che entro breve uscirà un concorso per 1100 vigili a roma visto che attualmente sono 6200 e devono arrivare a quota 8000. Tale cifra la raggiungeranno con le assunzioni del concorso appena fatto (altri 400 entro 2011) e poi le stabilizzazioni di dicembre 2009 che sono altri 500 poi nel 2011 sono attese circa 200 pensionamenti. praticamenti tanti tanti tanti posti..... e tante tante domande.

                    N.B. sicuramente lo bandiranno presto per poi fare il concorso prima della scadenza del mandato di alemanno come hanno fatto con veltroni nel concorso precedente quindi tra prove e orale ci vorranno circa 3 anni
                    non ho capito, riguarda solo roma la news??? ma per quanto riguarda milano, non ci sono novità....a parte i 20 che hanno chiamato si sà qualcs'altro???? grassieeeee

                    Commenta


                      Scusate mi potete dire fino a che numero (compreso) hanno chiamato?
                      Grazie

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X