ciao ragazzi vi confermo che oggi una mia amica è stata chiamata per fare le visite e deve presentarsi domani mattina!!!
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Comune di Milano - 50 agenti polizia municipale
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da settembre Visualizza il messaggioauguroni ai 20... quando inizia il corso?
Commenta
-
Ciao a tutti ragazzi!!! anche io ho ricevuto la lettera della convocazione devo presentarmi il 5 ottobre poi il 15 e infine il 22.Dopo tanta attesa la sospirata chiamata è arrivata,meglio tardi che mai.Cmq il dispiacere è grande nel sapere che ancora molte persone "attendono", speriamo che anche loro come me possano ricevere al più presto la "famosa" lettera.Un saluto a tutti sopratutto a Salvo rg e a Dobberman persone che avuto modo di conoscere meglio, le altre persone spero di conoscerle al più presto...X FEDE DOBBERMAN ma hai cambiato msn??? ti ho mandato un pò di messaggi istantanei...Cmq per chi volesse aggiungermi il mio contatto msn è: francesco.granata@live.it un saluto a presto
Commenta
-
Ciao Francesco! Anch'io sono convocato i tuoi stessi giorni. Semplicemente non uso più msn ecco perchè non mi trovavi..! Ci vediamo Lunedì mattina alle 9, se hai facebook provo ad aggiungerti così parliamo meglio ok?
Originariamente inviato da francesco cl Visualizza il messaggioCiao a tutti ragazzi!!! anche io ho ricevuto la lettera della convocazione devo presentarmi il 5 ottobre poi il 15 e infine il 22.Dopo tanta attesa la sospirata chiamata è arrivata,meglio tardi che mai.Cmq il dispiacere è grande nel sapere che ancora molte persone "attendono", speriamo che anche loro come me possano ricevere al più presto la "famosa" lettera.Un saluto a tutti sopratutto a Salvo rg e a Dobberman persone che avuto modo di conoscere meglio, le altre persone spero di conoscerle al più presto...X FEDE DOBBERMAN ma hai cambiato msn??? ti ho mandato un pò di messaggi istantanei...Cmq per chi volesse aggiungermi il mio contatto msn è: francesco.granata@live.it un saluto a presto
Commenta
-
Originariamente inviato da francesco cl Visualizza il messaggioCiao a tutti ragazzi!!! anche io ho ricevuto la lettera della convocazione devo presentarmi il 5 ottobre poi il 15 e infine il 22.Dopo tanta attesa la sospirata chiamata è arrivata,meglio tardi che mai.Cmq il dispiacere è grande nel sapere che ancora molte persone "attendono", speriamo che anche loro come me possano ricevere al più presto la "famosa" lettera.Un saluto a tutti sopratutto a Salvo rg e a Dobberman persone che avuto modo di conoscere meglio, le altre persone spero di conoscerle al più presto...X FEDE DOBBERMAN ma hai cambiato msn??? ti ho mandato un pò di messaggi istantanei...Cmq per chi volesse aggiungermi il mio contatto msn è: francesco.granata@live.it un saluto a presto
GRAZIE FRA!! aggiornami sempre ciao
Commenta
-
Ciao ragazzi,a me e' arrivata x e-mail il 6-13-20 ottobre, spero di beccare qualcuno quel giorno, condivido in pieno il pensero di francesco e spero se noi entriamo, ci son sempre le visite, che ci raggiungiate tutti, lo spero e prego anche il Signore, anche x chi non ci crede :-) A presto ragazzi e dico a salvo rg se entriamo tranquillo che almeno io mi faro' sentire:-)
Commenta
Commenta