Io sono anni che lotto tra manifestazioni e incontri con la pubblica amministrazione mi spiace di dare brutte notizie ma ci sono rimasto male anche io ci credevo molto in questo posto! Putroppo siamo capitati in un brutto periodo
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Comune di Milano - 50 agenti polizia municipale
Comprimi
X
-
Enorme delusione
Originariamente inviato da VITO80 Visualizza il messaggiociao io dico 20 per essere ottimisti anche nei 50, ma il 2011 non conta perche' il concorso sara' gia' scaduto dovevi esserci e' stata una riunione ridicola il comune ho il foglio del verbale in mano dice questo il comune da graduatorie in corso assume senti
per l'anno 2009
DIRIGENTI 6
D1 7
C 54 (ERANO 50 SONO STATI VIA 30 MINUTI PER AGGIUNGERE 4 EDUCATORI )
B3 NESSUNO
B1 NESSUNO
PER UN TOTALE DI ASSUNZIONI 92 PERSONE!!!
RIDICOLOOOO!! E I SINDACATI PARLO DI CISL,UIL,CSA,RSU,HANNO FIRMATO QUESTA ***** E PER L'ANNO 2010 UN TOT DI 79 UNITA' IN PROFILI MISTI!!! IL SINDACALISTA MI HA DETTO CHE SARA' MOLTO DURA PER NOI
Commenta
-
Allora stamattina ho chiamato anche io Vincini.
Le notizie è vero non sono buone per niente.
Però le considerazioni che si fanno sono ALLO STATO ATTUALE DELLE COSE. Ottobre o addirittura a Gennaio le cose potrebbero mutare e il convincimento è che comunque dopo anni di esperienza nelle trattative ci sono buone probabilità che verremo assunti tutti, la certezza non me l'ha voluta dare beneinteso.
Per il reso mi ha detto di tenere sott'occhio il sito che tra oggi e lunedì verranno pubblicate notizie più dettagliate.
Comunque mi ha assicurato che a breve 20 persone delle graduatoria verranno convocate per le visite mediche di assunzione poichè a settembre il corso deve cominciare proprio per decisione di Bezzon. Poi non so, io rimango dell'idea che finchè non vedo la raccomandata tutto può succedere.... buona giornata a tutti.
Commenta
-
Originariamente inviato da Spiderman74 Visualizza il messaggioScusate,se irrompo nel vostro forum! Posso capire i vostri sfoghi!!! Io sono tra gli ultimi rimasti nella graduatoria del concorso di B3 che si svolse nel 2005 al comune di milano e a quanto mi pare di capire dal verbale del quale sei in possesso non ho alcuna chance di essere assunto!!! Che dire....non ho parole!!! O sbaglio? Dammi qualche info, please!
Commenta
-
Ciao spiderman anche io ero nella graduatoria nel 2005 ma e' scaduta ne hanno fatta un'altra di selezione per quanto riguarda la stabilizzazioni sono numeri bassi io ho maturato i 3 anni bisogna aspettare il bando di stabilizzazione,per quanto riguarda la polizia locale non voglio fare assolutamente del catastrofismo ma i numeri che hanno dato non promettono nulla di buono,ieri sono stato tutto il tempo con vincini lui non ha firmato questo schifo ieri non era per nulla contento. Io ci spero sempre tanto non abbiamo nulla da perdere !!
Commenta
-
ciao a tutti.
ho letto le ultime info del forum: "che delusione!"
prima marzo poi aprile poi maggio adesso ottobre gennaio anzi forse mai....NON HO PAROLE
alle volte penso che era meglio non superarlo il concorso. Concordo con Fioremi nel dire che cmq si va avanti e che nessuno muore di fame ma la delusione è grande.
"CHI VUOL ESSER LIETO SIA DEL DOMANI NON V'E' CERTEZZA"
un saluto a tutti!!!!
Commenta
-
Che altro aggiungere a questi post?? credo nulla... spiace solo essere presi in giro in questo modo..! Dopo un anno venire a conoscenza di queste cose fa davvero male, fa pensare a tante cose...ma dove stiamo andando?? Probabilmente non era destino, chi lo sa...
Anche per me questo sarà l'ultimo scritto...per gli amici, quelli veri, esiste pur sempre un numero di telefono! un grande in bocca al lupo a quel gruzzolo che cominerà a settembre!
Non rimaneteci male compagni di viaggio, la vita cmq va avanti, tra di voi ci sarà senz'altro qlcn x cui questo lavoro contava parecchio..di questo me ne dispiaccio molto..è a voi sopratutto che il comune di Milano dovrebbe pensare ed è a voi che va un mio abbraccio...!
Chiudo quì.. un saluto anche a te olim
Commenta
Commenta