annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Comune di Milano - 50 agenti polizia municipale

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

ciao io dico 20 per essere ottimisti anche nei 50, ma il 2011 non conta perche' il concorso sara' gia' scaduto dovevi esserci e' stata una riunione ridicola il comune ho il foglio del verbale in mano dice questo il comune da graduatorie in corso assume senti
    per l'anno 2009
    DIRIGENTI 6
    D1 7
    C 54 (ERANO 50 SONO STATI VIA 30 MINUTI PER AGGIUNGERE 4 EDUCATORI )
    B3 NESSUNO
    B1 NESSUNO
    PER UN TOTALE DI ASSUNZIONI 92 PERSONE!!!
    RIDICOLOOOO!! E I SINDACATI PARLO DI CISL,UIL,CSA,RSU,HANNO FIRMATO QUESTA ***** E PER L'ANNO 2010 UN TOT DI 79 UNITA' IN PROFILI MISTI!!! IL SINDACALISTA MI HA DETTO CHE SARA' MOLTO DURA PER NOI

Commenta

scusami vito ma nel 2011 35sono polizia locale o misti

Commenta

la graduatoria è stata approvata a maggio e poi esistono le proroghe della finanziaria

Commenta

ragazzi sono appena tornata e stasera ho sentito una persona che lavora li a milano nella pl....mi dispiace veramente per tutti...mi sono sbagliata anhe io..non ci chiameranno mai...questo è il mio ultimo intervento non scriverò mai più nulla.....
          buona fortuna a tutti...siamo stati cmq un bel gruppo ciao ragazzi....

Commenta

Originariamente inviato da VITO80 Visualizza il messaggio
            Ciao a tutti una breve presentazione mia ho vinto anche io il concorso della polizia locale sono intorno alla 320 posizione volevo salutare tutti il ragazzi del forum.purtroppo in data 29/05/09 ho assistito al peggio in via bergognone alle ore 10.30 si sono riuniti le parti sindacali con l'amministrazione i dati non sono per nulla confortanti perche' tranne la cgil e il sindacato della polizia locale tutte le altre hanno firmato !!! Una vergogna!! In presenza della dott.sa arcari e del dott.mirante . I numeri sono questi

per l'anno 2009
            54 c1 (20 solo della polizia locle) gli altri sono altri profili del comune
            anno 2010 nr 50 c1 (altri 20 per polizia locale)
            anno 2011 tot 35 c1 ricordo che la scadenza della nostra graduatoria e' il 1 gennaio 2011 .
            Ragazzi vi ribadisco che non hanno nessuna intenzione di esaurire la graduatoria oggi il sindacato di polizia ha lasciato il tavolo di trattava con molte polemiche,
            io lavoro come precario al comune di milano da 3 anni ne ho le palle piene di questa situazione !! Per quanto riguarda le mobilita' l'amministrazione ha tenuto ha precisare che si tratta di mobilita' di scambio per farvi capire uno parte e uno arriva !! Le intenzioni di questa amministrazione sono di non assumere nessuno !!!
            Un saluto a tutti
            Quindi di certo c'è solo l'assunzione di 20 nel 2009, 20 nel 2010 per un 'totale' di 40 in due anni!!!???

Commenta

ciao ragazzi, anche per me penso che questo sarà l'ultimo intervento su questo forum.
              non per polemica, non per indignazione, ma per la delusione verso il comune. saremmo stati ottimi agenti e avremmo dato sempre il massimo per la comunità, ...non ci vogliono...
              un saluto a tutti...
              \m/

Commenta

E' triste e aggiungerei anche molto significativo che questa è la prima Amministrazione a NON voler assumere più agenti per garantire maggior sicurezza in una grande Città come Milano. Ora però tutti i cittadini devono sapere questo. Devono sapere che questa Amministrazione NON vuole garantire maggior sicurezza, al contrario di quanto ha sempre urlato a quattro venti "più sicurezza per tutti". Dobbiamo inviare e-mails a testate giornalistiche in modo tale da diffondere una vera informazione alla cittadinanza, queste cose le devono sapere tutti

Commenta

ho sentito il sindacato cisl mi ha detto che la concertazione è ancora aperta e i fondi i bilancio erano questi (praticamente no money no assunzioni) e nuovi scenari si apriranno tra settembre e novembre lui pensa che l'anno prossimo ci saranno più assunzioni. cmq ricordate sempre che le assunzioni fanno aaccordate anno per anno e quel piano di concertazione è di massima per il 2010 2011

Commenta

durante la trattativa i numeri non specificano quanti vigili o quanti euducatori. tieni presente che le aule del corso contengono all'incirca una 30na di persone quindi spero che almeno una ventina li prendano.del 2011 non si sa ancora nulla ma i numeri rimangono quelli pensa che quest'anno si dovevano assumere alemno 700 persone tra stabilizzazioni del personale precario ,categorie protette,ecc siamo neanche intorno alLE 200 unità poi ragazzi e' vero ci possono essere delle variazioni della finanziaria ma a questi di 180 vigili non ne vogliono prorpio sapere,al tavolo piu' interventi hanno ribadito che l'organico insufficente della polizia locale dove essere integrato con nuovi agenti ma la dott.Arcari ha ribadito che il piano delle mobilita' non devo comportare assunzioni e che il comandante parlava di un corso di 25 unita'.l'unica speranza ste in uno sciopero della categoria. ciao a tutti

Commenta

Originariamente inviato da VITO80 Visualizza il messaggio
                      durante la trattativa i numeri non specificano quanti vigili o quanti euducatori. tieni presente che le aule del corso contengono all'incirca una 30na di persone quindi spero che almeno una ventina li prendano.del 2011 non si sa ancora nulla ma i numeri rimangono quelli pensa che quest'anno si dovevano assumere alemno 700 persone tra stabilizzazioni del personale precario ,categorie protette,ecc siamo neanche intorno alLE 200 unità poi ragazzi e' vero ci possono essere delle variazioni della finanziaria ma a questi di 180 vigili non ne vogliono prorpio sapere,al tavolo piu' interventi hanno ribadito che l'organico insufficente della polizia locale dove essere integrato con nuovi agenti ma la dott.Arcari ha ribadito che il piano delle mobilita' non devo comportare assunzioni e che il comandante parlava di un corso di 25 unita'.l'unica speranza ste in uno sciopero della categoria. ciao a tutti
                      secondo me se erano previste queste tutte queste assunzioni e nn le hanno fatte sicuramente è perchè le faranno il prox anno bisogna fare solo quello che possiamo fare se uno VUOLE ASPETTARE OPPURE FAN****

Commenta

Sto operando...
                      X