e si ghisa troppo silenzio :-) sara' ke il caldo ha portato tutti a mare..cmq oggi ho smosso un buon contatto, dovrebbe darmi notizie al piu presto, stavolta xo' non sindacato! cmq vi faro' sapere
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Comune di Milano - 50 agenti polizia municipale
Comprimi
X
-
Ciao ragazzi, sto passando delle giornate tremende, ho saputo ke allo scadere del contratto l'amministrazione comunale di ragusa ,comune dove io lavoro in qualità di ausiliare del traffico, ha deciso di non rinnovare più per esubero di personale, tutto ciò accadra a novembre!!!! Non ce la faccio più davvero, nn resisto più sembra passata un eternità ed invece è solo un anno ke attendiamo.Spero veramente ke il mese di settembre sia la nostra fortuna (parlo per tutti i restanti indistintamente),lo spero sopratutto per mandare a cagare Ragusa, che dopo anni di sacrifici litigi, botte, cause in tribunale e dopo milioni di sanzioni rilevate ci da questa bella notizia!!!! Ma vadano ad ammazzarsi tutti, persone inutili.
scusate il mio sfogo, ma preferisco raccontare a voi i miei problemi anzikè agli amici, perkè un giorno ne condivideremo tanti e tutti assieme ci daremo una mano per sollevarci un pò!!! Buona notte a tutti
Commenta
-
va beh... io tra qualche giorno parto per una vacanzina di una settimana....
speriamo che ausiliario ci darà belle notizie..
fiore non ti scottare!!!!!!!!
ciao maky!!! chica!!!! ari!!!!!! .. ah luca l'atro giorno ho conosciuto un tuo collega... (lo conosce mio fratello), lavorava in atm.... !!!!!!
bacio
Commenta
-
Originariamente inviato da ghisa Visualizza il messaggiova beh... io tra qualche giorno parto per una vacanzina di una settimana....
speriamo che ausiliario ci darà belle notizie..
fiore non ti scottare!!!!!!!!
ciao maky!!! chica!!!! ari!!!!!! .. ah luca l'atro giorno ho conosciuto un tuo collega... (lo conosce mio fratello), lavorava in atm.... !!!!!!
bacio
Commenta
-
Si muore, sto perdendo peso minutamente, hanno dimenticato a fare le barre catarifrangenti nelle camicie e quindi ci obbligano a camminare per il momento con le giacche, ma vi immaginate voi ke significa 6 ore sotto il sole così e sopratutto qui,ke è tutto salita e discesa, e camminando a piedi visto ke dobbiamo anke risparmiare la benzina perkè nn ci sono soldi!!!!!! é un incubo, io me ne vado a fare il muratore, ke è meglio
Commenta
-
Originariamente inviato da Ausiliario di P.G. Visualizza il messaggioSalvo quanto e' triste la nostra terra!! stiamo sprofondando, ti capisco da tuo conterraneo
Commenta
Commenta