annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Comune di Milano - 50 agenti polizia municipale

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da alino Visualizza il messaggio
    spero vi possa tirare su di morale...
    leggete questo comunicato sulpm, soprattutto la seconda parte (ci riguarda molto...)
    http://www.sulpm-lombardia.net/sulpm...9/FD090520.pdf

Magari.......!!!!!! Speriamooooooooo che dio ce la mandi bona!!!!!! l'assunzione che avete capito

Commenta

ma dober....fede che fine ha fatto????????????

Commenta

Originariamente inviato da fioremi Visualizza il messaggio
        ma dober....fede che fine ha fatto????????????
        Ciao fiore cara! Per un pò ho mollato perchè mi sono concentrato sull'altro concorso che ho terminato. Anche lì roba da matti, adesso se ne vengono fuori che forse diminuiscono i posti a concorso! Poi si lamentano che mancano poliziotti e carabinieri.... ma chi meglio di voi può capire...
        Da qualche giorno ho ripreso a leggere ma col pensiero non vi ho mai abbandonato...!
        Lo sai che anche se facessero un corso di 7 persone io ci rientrerei ma sono lo stesso rimasto molto deluso da queste pseudotrattative e da tutto questo andazzo generale. Gli altri in sei mesi erano tutti dentro, noi invece siamo qui ad aspettare. Per noi ogni volta se ci fate caso c'è sempre un rinvio per questo ci credo poco finchè non la raccomandata.
        Se mi dovesse andare bene l'altro concorso il mio posticino qui a milano lo cederei volentieri, senza però sputare nel piatto dove 'avrei voluto' mangiare sinora, per adesso comunque di certo non c'è nulla.
        Un saluto a te fiore, a maki luc4 gighen etc.

Commenta

Ciao Dobermann...! Era tanto che non ti si vedeva...! Uè mica ci vorrai tradire eh..?!? Dobbiamo essere colleghi..! Qualcuno sano di mente tra noici deve pur essere no?!?! :-)))

Commenta

Originariamente inviato da Totally Vegas Visualizza il messaggio
            Ciao Dobermann...! Era tanto che non ti si vedeva...! Uè mica ci vorrai tradire eh..?!? Dobbiamo essere colleghi..! Qualcuno sano di mente tra noici deve pur essere no?!?! :-)))
            Ehehehe ciao totally... bhe vedremo un pò come andranno le cose!!! Comunque da adesso mi farò più vivo! Notte

Commenta

è arriavata l'estate!!!!!

Commenta

Originariamente inviato da xte
                siamo tutti più felici se ti farai più vivo....quasi non dormivo la notte....
                Certo che è incredibile quanto ci si senta 'grossi' dietro uno schermo...

Commenta

Originariamente inviato da Dobermann Visualizza il messaggio
                  Nn darci peso dobermann...magari un giorno avremo l'onore di conoscere di persona qst signore!! e allora sì che vorrò sentirlo parlare... Bentornato!!

Commenta

Originariamente inviato da Dobermann Visualizza il messaggio
                    Ma si...quando avrà il coraggio di dirlo poi dal vivo ne parliamo eh...
                    ma mi sa tanto che questo coraggio non lo avrà mica...

Commenta

Tutto tace ......

Commenta

Sto operando...
                      X