Parole sante dici Amg, si baratta sul futuro delle persone, sui sacrifici della gente che e' andata a Milano spendendo soldini per trovare un lavoro, che in fondo e' un "diritto" delle persone, e invece si ragiona come se fanno un favore prendendone 10 o 20 o 30!!!! I politici dovrebbero creare occupazione, dare futuro a dei giovani....se solo pensassero a questo capirebbero!! un saluto a tutti voi
ciao ragazzi
vi comunico che Vincini ha risposto ad una email dicendo che il tutto è stato spostato al 28 pv e che il comune di milano ha intenzione di prendere tutti...così mi hanno riferito
aspetto altre notizie per confrontarle!
ciao
ciao ragazzi
vi comunico che Vincini ha risposto ad una email dicendo che il tutto è stato spostato al 28 pv e che il comune di milano ha intenzione di prendere tutti...così mi hanno riferito
aspetto altre notizie per confrontarle!
ciao
.....il mio ragazzo....ha sentito uno dei sindacalisti che hanno partecipato ieri alla riunione...e anche questo tipo ha parlato di 12 assunzioni......RAGAZZI BASTA è COSì....è UNO SCHIFO MA è COSì.......e che nessuno più mi venisse a parlare di sindacati perchè i sindacati sono uno schifo.....anche loro ci stanno prendendo in giro...come tutti gli altri....
ciao a tutti. Esattamente un anno fa, il 21 maggio 2008 iniziava il 52esimo corso, dopo tanti anni di blocco di assunzioni nella polizia locale. Ricordo ancora bene quel giorno, quando firmai il contratto di lavoro. Quest'anno è volato, abbiamo visto e fatto tantissime cose, impossibili da descrivere in poche righe. Nonostante sia stato un anno indimenticabile, manca ancora un obiettivo importante: l'assunzione di tutte le persone che sono ancora idonee in graduatoria. Speriamo che questo anniversario sia di buon auspicio per tutti i futuri colleghi. Ciao a presto :-)
Commenta