annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Comune di Milano - 50 agenti polizia municipale

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

lo sò sembra strano ma è così il fatto che hanno rinviato è normale perchè l'amministrazione ha detto la sua e i sindacati hanno fatto delle richieste alla prox si tirano le somme

Commenta

Originariamente inviato da luisafg Visualizza il messaggio
      ...sono ridicoli....davvero ridicoli.....ma davvero tanto ridicoli....io ormai nn ci credo più...sono stufa di essere presa per il c...o......RAGAZZI NN CI SPERATE ...anche la prossima settimana sarà un bidone...cosa potrebbe mai cambiare in una settimana...NIENTE....e tutta la sicurezza di cui parlano che fine ha fatto....???????...BASTA!!!!!!!!...VERGOGNA...VERG OGNA VERGOGNA....MI ASPETTAVO DI TUTTO MA QUESTA PROPOSTA QUI MAI è RIDICOLO.....10 PERSONE...è DAVVERO RIDICOLO.......
      a fronte degli impegni assunti a Roma nei confronti degli idonei in graduatoria....tutto ciò è veramente ridicolo...

Commenta

fonti MOLTO alte, dicono che assumono di sicuro a settembre, ma che è molto difficile che siano 50. si dice qualcosa in meno...penso una via di mezzo tra proposta dell'amministrazione e quella dei sindacati...

Commenta

Originariamente inviato da asestante Visualizza il messaggio
          fonti MOLTO alte, dicono che assumono di sicuro a settembre, ma che è molto difficile che siano 50. si dice qualcosa in meno...penso una via di mezzo tra proposta dell'amministrazione e quella dei sindacati...

sparare alto da una parte e basso dall'altra è una tattica la verita è nel mezzo 20-30 persone

Commenta

questo è il mio pensiero

Commenta

quello che penso anche io...anche perchè è stato dato per probabile da uno che ne sa qualcosa...

Commenta

l'unica cosa che mi fa incazzare è che per il prox anno sarà la stessa solfa..... nn si sa se e quanti

Commenta

ma come fanno ad assumerne 10???costa più il corso e i formatori che noi....qui ci sta qualcuno che dice caxxxx

Commenta

Originariamente inviato da asestante Visualizza il messaggio
                    quello che penso anche io...anche perchè è stato dato per probabile da uno che ne sa qualcosa...

ma la tua fonte sa se esauriscono la graduatoria? o se il prox anno assumono ancora

Commenta

senti a me dissero e nn solo a me che a settembre circa 60 e poi per l ann prox avrebbero esaurito la graduatoria..
                      gighen tu da chi prendi queste info?

Commenta

Sto operando...
                      X