lo sò sembra strano ma è così il fatto che hanno rinviato è normale perchè l'amministrazione ha detto la sua e i sindacati hanno fatto delle richieste alla prox si tirano le somme
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Comune di Milano - 50 agenti polizia municipale
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da luisafg Visualizza il messaggio...sono ridicoli....davvero ridicoli.....ma davvero tanto ridicoli....io ormai nn ci credo più...sono stufa di essere presa per il c...o......RAGAZZI NN CI SPERATE ...anche la prossima settimana sarà un bidone...cosa potrebbe mai cambiare in una settimana...NIENTE....e tutta la sicurezza di cui parlano che fine ha fatto....???????...BASTA!!!!!!!!...VERGOGNA...VERG OGNA VERGOGNA....MI ASPETTAVO DI TUTTO MA QUESTA PROPOSTA QUI MAI è RIDICOLO.....10 PERSONE...è DAVVERO RIDICOLO.......
Commenta
-
Originariamente inviato da asestante Visualizza il messaggiofonti MOLTO alte, dicono che assumono di sicuro a settembre, ma che è molto difficile che siano 50. si dice qualcosa in meno...penso una via di mezzo tra proposta dell'amministrazione e quella dei sindacati...
sparare alto da una parte e basso dall'altra è una tattica la verita è nel mezzo 20-30 persone
Commenta
-
Originariamente inviato da asestante Visualizza il messaggioquello che penso anche io...anche perchè è stato dato per probabile da uno che ne sa qualcosa...
ma la tua fonte sa se esauriscono la graduatoria? o se il prox anno assumono ancora
Commenta
Commenta