annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Comune di Milano - 50 agenti polizia municipale

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Ragazzi smettetela state facendo la guerra tra poveri!!! e sinceramente i discorsi che sto leggendo sono solo idioti. questo è un forum nato per comunicare civilmente nn per sbranarsi come bestie.

Esperanza la terza commissione era anche la mia ma ringraziando dio sono sopravvisuto sicuramente perchà ero preparato ma anche per una buona dose di fortuna visto che c'erano domande a cui avrei fatto quasi scena muta, quindi penso che te un pò per l'emozione un pò per sfiga l'orale ti è andato male.
    ritengo anche di cattivo gusto sia le tue dichiarazioni ma anche quelle degli altri utenti contro di te.
    spero che si torni a respirare in questo forum un pò di tranquillità che spesso quì è mancata.

Commenta

Ha ragione gighen, anche a me e' capitata quella commissione e sono passato, una domanda era un po' difficile ma due erano piu' abbordabili, come in tutta la vita anche in questo ci vuole fortuna, ma e' inutile che vi punzecchiate tanto e' il destino che porta a tutto, c'e' chi e' ancora ancora piu fortunato di noi che aspettiamo un posto da vigile e chi lo e' meno, se avevo fortuna nella vita magari ero un ufficiale dei CC come volevo fare e invece aspetto questa chiamata, magari a Esperanza gli capitera' qualcosa di meglio, chi lo sa....bisogna avere pazienza e tranqullita' come dice il buon gighen

Commenta

[QUOTE=gighen;302633]Ragazzi smettetela state facendo la guerra tra poveri!!! e sinceramente i discorsi che sto leggendo sono solo idioti...

Sai, nn credo di aver detto niente di idiota. Ho solo espresso una mia opinione.

Commenta

io parlo in generale nn nello specifico qui spesso sono state fatte discussioni su gigantesche stronzate! nn era riferito esplicitamente. cmq tutti ricordate che chi nn passa il concorso è molto arrabbiato anche perchè magari nn è neanche colpa sua perchè come dice esperanza tutti ci siamo fatti il **** all'orale nn si arriva per grazia divina

Commenta

....quante parole al vento.....

Commenta

ma qua tutti che ci portano male????ma che ci entrate a fare se nn è un argomento che vi interessa???
              io a suo tempo discussi con candy perchè nn superò il concorso e iniziava a parlare a sproposito ma poi abbiamo chiarito e ha spiegato le sue motivazioni...(...omissis...)per quest'anno milano niente!!!! (...omissis...) e anche se quest'anno nn dovessimo entrare entreremo sicuramente nel 2010....(...omissis...),noi parliamo tra di noi e ci scambiamo info io nn entrerei mai in un forum dell'inail se nn dovessi attendere qualcosa.

saluti.
              Ultima modifica di Olim; 11-05-2009, 10:12.

Commenta

vediamo se olim ha da ridire contro il messaggio di fioremi o considera offensivi solo i miei messaggi

Commenta

Originariamente inviato da xte Visualizza il messaggio
                  vediamo se olim ha da ridire contro il messaggio di fioremi o considera offensivi solo i miei messaggi
                  non avranno cancellato il mes di fioremi ma il mio si...a dimostrazione che non sei l'unico a cui cancellano i mess....ma nel mio non c'era nessuna offesa....se a me una pesona fisicamente non piace, non devo farmela piacere per forza ahahahahahahahah

Commenta

Ciao a tutti...sn un collega del primo gruppo...non intervengo quasi mai....ma vi assicuro ke seguo sempre il forum xkè sinceramente mi interessa ke la graduatoria venga esaurita e ke il nostro numero aumenti...c'è davvero bisogno di ghisa e soprattutto di bravi colleghi! sono sicuro ke alla fine sarete assunti tutti...(...omissis...)
                    Ultima modifica di Olim; 12-05-2009, 09:07.

Commenta

ciao fioremi,

visto che c'era delle omissioni in un tuo messaggio prima non ho capito il senso...hai qualche notizia riguardo gli ultimi eventi?tipo se è ancora vera la chiamata (speriamo) di settembre...

ciao ciao
                      \m/

Commenta

Sto operando...
                      X