annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Comune di Milano - 50 agenti polizia municipale

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    grazie per te,ma almeno dimmi in bocca al lupo....non auguri
    cmq sono sicura che ci chiameranno,non perchè lo penso,ma perchè lo so...
    cmq sto preparando un bel concorso per vigile nella mia città che emozione aprire di nuovo quegli appunti..
    ciao ciao

    Commenta


      Bravissima Fio'!!

      Commenta


        Ecco il nostro carissimo fututo datore di lavoro ke kosa fa!!! a noi dice ke mancano i soldi peròòòòòòòòòòòòòò Incarichi d'oro in Comune, il gip: "Nuove indagini su Letizia Moratti" - LASTAMPA.it

        Commenta


          Ragazzi mi è venuta un idea ke ne pensate d contattare Striscia la Notizia!!!!!!?? scambiamo msn e parliamo la!??

          Commenta


            Originariamente inviato da salvo rg Visualizza il messaggio
            Ragazzi mi è venuta un idea ke ne pensate d contattare Striscia la Notizia!!!!!!?? scambiamo msn e parliamo la!??

            Se serve a qualcosa io ci sto!!

            Commenta


              CArmen81 sarebbe una bomba proprio in questo momento, raga tra lo sciopero ke c sarà a breve, in più tra il fatto ke la moratti è indagata nuovamente per abuso d'ufficio non so se avete letto l'articolo su citato nel link, bestiale veramente, e meno male che non hanno soldi,ma certo ke ci sono sti benedetti soldi. Non capisco perkè voglio rovinarsi con le loro stesse mani:Cmq s potrebbe kiamare striscia, far vedere tutti gli articoli della stampa dove viene espressamente dikiarato della mancanza del personale,ed inoltre gli articoli del bilancio del comune ke è stato kiuso in positivo con 70 milioni di euro! poi la batosta del gip che ha rifiutato l'archiviazione del caso "incarchi d'oro" e ha riaperto l'accusa nei confronti della moratti e d altri 4, ecc..ecc...ecc... e credo che noi in un batterd'okkio saremo dentro! SICURO se si c mettono loro c riescono, anche perkè sennò ancora ci tocca aspettare!!

              Commenta


                smettetela di dire cazzate senno non ci chiamano mai più,non alzate polveroni inutili che non servono a nulla.
                non ci chiamano perchè adesso non possono punto...

                Commenta


                  trovatevi uno svago invece di andare a striscia a fare cose initili è un consiglio,non servirà a niente

                  Commenta


                    Originariamente inviato da salvo rg Visualizza il messaggio
                    CArmen81 sarebbe una bomba proprio in questo momento, raga tra lo sciopero ke c sarà a breve, in più tra il fatto ke la moratti è indagata nuovamente per abuso d'ufficio non so se avete letto l'articolo su citato nel link, bestiale veramente, e meno male che non hanno soldi,ma certo ke ci sono sti benedetti soldi. Non capisco perkè voglio rovinarsi con le loro stesse mani:Cmq s potrebbe kiamare striscia, far vedere tutti gli articoli della stampa dove viene espressamente dikiarato della mancanza del personale,ed inoltre gli articoli del bilancio del comune ke è stato kiuso in positivo con 70 milioni di euro! poi la batosta del gip che ha rifiutato l'archiviazione del caso "incarchi d'oro" e ha riaperto l'accusa nei confronti della moratti e d altri 4, ecc..ecc...ecc... e credo che noi in un batterd'okkio saremo dentro! SICURO se si c mettono loro c riescono, anche perkè sennò ancora ci tocca aspettare!!
                    Salvo ti dico che per esperienza personale "ci sono già passato" quando una amministrazione fa un concorso per 50 posti e ne assume 250 tutti quelli che seguono nn devono avere pretese perchè hanno assunto più di quanto avevno previsto nel bando in quanto le assunzioni dal 51esimo in poi sono FACOLTATIVE e nn obbligatorie quindi se gli rompi le scatole scordati l'assunzione sopratutto con striscia la notizia. quindi l'unica cosa saggia è aspettare con calma la chiamata.

                    Commenta


                      Originariamente inviato da salvo rg Visualizza il messaggio
                      Ragazzi mi è venuta un idea ke ne pensate d contattare Striscia la Notizia!!!!!!?? scambiamo msn e parliamo la!??
                      ragazzi ma quale striscia la notizia? ma stiamo scherzando?cerchiamo di stare calmi,anche se lo so che questa attesa è snervante....penso che fare una cosa del genere non ci aiuterebbe....anzi potrebbe infastidire qualcuno....credetemi sono senza lavoro da un anno e ho 28 anni,quindi non dico cosi tanto per dire,anzi aspetto questa chiamata con ansia....!!!ragazzi e poi pensate che se ne avessero presi veramente 50 nessuno dal 51' in poi stava qui ora per parlare di queste cose,speranze ecc...ragazzi stiamo tranquilli perchè il comune di milano potrebbe dirci sempre che loro hanno gia assunto 260 persone.....e non so in questo periodo di crisi,in questo periodo di disoccupazione,in questo periodo nero chi ha assunto 260 persone?ragazzi pensateci prima di fare e dire cose dettate solo dalla rabbia e dalla delusione di non esser stati ancora chiamati......inoltre lunedi 23 ci sarà una delibera da parte del comune che dovrebbe riguardarci.....speriamo bene ragazzi e pensateci,,,,

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X