annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Comune di Milano - 50 agenti polizia municipale

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Originariamente inviato da chica984 Visualizza il messaggio
    ps.nn pensavo di essere stata così contorta nell esprimere il concetto,da nn essere capita
    io anche avevo capito la parte che salvo ha rispiegato. Ciò che nn avevo capito era l'ultima frase in cui dicevi che il tuo posto in graduatoria si è liberato...e credo che anke fioremi si riferisse a qst...

    Commenta


      Originariamente inviato da Principino Visualizza il messaggio
      io anche avevo capito la parte che salvo ha rispiegato. Ciò che nn avevo capito era l'ultima frase in cui dicevi che il tuo posto in graduatoria si è liberato...e credo che anke fioremi si riferisse a qst...
      significa che io sono stanca di aspettare e che quindi è molto probabile che io il corso non lo farò....quindi tutti qll dopo di me saliranno di un posto

      Commenta


        Anche io non capisco .......!
        Invece secondo voi, con questo nuovo decreto anti stupri, visto che si parlava di nuove assunzioni di organi di polizia, anche noi potremmo rientrare nell' ottica di ampliamento dell' organico?

        Commenta


          Scusami eh...... stanca di aspettare ok !
          Però mica ti puoi tirare indietro adesso !!!!
          Aspetta che prima o poi iniziamo !!!
          Non scoraggiarti !

          Commenta


            cara chica (antonella) mi permetto di parlare cosi perchè ti conosco,ma la vuoi finire di dire cazzate??
            sei stanca e il corso non lo fai più,che vuol dire? se si trattasse di accettare un lavoro potrei anche capire ma visto che aspettare non vuol dire per te rinunciare a nient'altro non vedo perchè tu non possa aspettare.
            qui siamo stanchi tutti tesoro,io ho gia quasi liberato la casa a milano e tornerò giu finchè non ci chiamano,ma certo non dico che il corso non lo faccio.
            io e te siamo le più vechie del forum e anche quelle che abbiamo combattuto tante cause contro tante persone e io la soddisfazione di far dire alle persone che sono stata sconfitta non la do.
            quindi svegliati e torna in te,prima che vado via ci facciamo una grande uscita,altrimenti ci rivedremo ne sono sicura..
            ciao anto..un bacio.

            Commenta


              Originariamente inviato da fioremi Visualizza il messaggio
              cara chica (antonella) mi permetto di parlare cosi perchè ti conosco,ma la vuoi finire di dire cazzate??
              sei stanca e il corso non lo fai più,che vuol dire? se si trattasse di accettare un lavoro potrei anche capire ma visto che aspettare non vuol dire per te rinunciare a nient'altro non vedo perchè tu non possa aspettare.
              qui siamo stanchi tutti tesoro,io ho gia quasi liberato la casa a milano e tornerò giu finchè non ci chiamano,ma certo non dico che il corso non lo faccio.
              io e te siamo le più vechie del forum e anche quelle che abbiamo combattuto tante cause contro tante persone e io la soddisfazione di far dire alle persone che sono stata sconfitta non la do.
              quindi svegliati e torna in te,prima che vado via ci facciamo una grande uscita,altrimenti ci rivedremo ne sono sicura..
              ciao anto..un bacio.


              ma figurati.. lascia stare.. antonella dopo le ore 22 parla a vanvera.. ti dico una cosa io: se un giorno cominceremo il corso... se dobbiamo presentarci alle 8 del mattino, lei all 5 sarà già là.. fidati ... ;-) parla solo per riempire il forum alle voltye... :-)

              Commenta


                ciao patataaaaaaaaaaaaaaaaaaaa... :-)

                Commenta


                  Originariamente inviato da bisolvon Visualizza il messaggio
                  ciao patataaaaaaaaaaaaaaaaaaaa... :-)
                  Dopo le 22 nn parlo xke gia dormo... Cmq cn te sn inca... Fiore tvb

                  Commenta


                    Originariamente inviato da chica984 Visualizza il messaggio
                    Dopo le 22 nn parlo xke gia dormo... Cmq cn te sn inca...
                    ma dai scema.. fà da brava... non esser così..

                    Commenta


                      Da "Leggo - Milano" del 23/02/2009, pagina 19, articolo di Ilaria Lucchetti:

                      «Nutriamo preoccupazione che nelle ronde varate dal pacchetto sicurezza trovino spazio fanatici a cui poi le forze dell’ordine si troverebbero costrette a correre dietro. Perché non integrare 120 vigili che hanno superato il concorso e che non sono ancora stati assunti, usando le spese già a bilancio in Comune?».
                      La proposta arriva dai sindacati dei vigili. La lanciano Roberto Miglio e Daniele Vincini, del Csa (Coordinamento sindacale autonomo) e del Sulpm (Sindacato unitario lavoratori polizia municipale). E se per il sindaco Letizia Moratti queste misure non sono una novità perché «già adottate a Milano, con bandi ad associazioni che presidiano il territorio», per il fondatore dei City Angels, Mario Furlan, «vanno bene, ma solo se organizzate da associazioni apolitiche che impieghino persone preparate».</I></B></B>«La sicurezza deve essere fatta da chi ne fa una professione</I></B>», </I></B>taglia corto la Fondazione dei Fratelli di San Francesco D’Assisi onlus che da dieci anni si occupa di emarginazione.
                      </I></B>

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X