annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Comune di Milano - 50 agenti polizia municipale

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da luc4 Visualizza il messaggio
    il 2008 la prima data da ricordare, riprendo da una frase di Amg, e' il 21 Maggio in cui la mia vita e' cambiata....ma non di meno, il giorno che mi sono iscritto in questo forum xche' non pensavo mai che poteva nascere amicizie forti con alcuni di voi dove mi avete aiutato in tutti i sensi...da Zap, Giopiccoli, Eximius, Amg, Maki, Mp3, Caita81, Arianna, Eugeniuzz, Dobermann, fioremi, Sonia.. e tanti altri sia che conosco che mi perdoneranno e quelli di cui ho diversi contatti ma oramai li conosco solo x i loro veri nomi....SPERANDO CHE UN GIORNO QUESTO TOPIC NON CI SCRIVA + NESSUNO X IL SOLO FATTO CHE SAREMO TUTTI ASSUNTI E C'INCONTREREMO X STRADA!!

GRAZIE RAGAZZI
    Grande Luca... grazie a te...

Commenta

Auguri di felice anno nuovo

Auguri a tutti gli amici del forum ed in particolare a quelli del 3° scaglione,con l'augurio che il 2009 ci possa portare a tutti noi gioia, serenità, soddisfazioni e soprattutto la tanto attesa convocazione.
      AUGURI A TUTTI

Commenta

ciao a tutti volevo dirvi che su internet ho letto un art di giornale che parlava degli emendamenti al bilancio e diceva che tra questi riguardava proprio noi..... per l'assunzione di 100 agenti per il 2009 ma non sò se è passato oppure no visto che una parte degli emendamenti è stato ritirato

Commenta

Originariamente inviato da gighen Visualizza il messaggio
          ciao a tutti volevo dirvi che su internet ho letto un art di giornale che parlava degli emendamenti al bilancio e diceva che tra questi riguardava proprio noi..... per l'assunzione di 100 agenti per il 2009 ma non sò se è passato oppure no visto che una parte degli emendamenti è stato ritirato
          Ciao Gighen, riesci a postare il link?

Commenta

CIAO A TUTTI....anche se molto in ritardo anch'io faccio a tutti i più cari auguri per un sereno 2009...ciao

Commenta

Originariamente inviato da gighen Visualizza il messaggio
              Ma dove l'hai trovato questo articolo??!!!
              A questo punto penso che l'unica sia chiamare il sindacato...se non sanno loro se l'emendamento è stato approvato o ritirato chi lo deve sapere...?!?

Commenta

Originariamente inviato da totally vegas Visualizza il messaggio
                ma dove l'hai trovato questo articolo??!!!
                A questo punto penso che l'unica sia chiamare il sindacato...se non sanno loro se l'emendamento è stato approvato o ritirato chi lo deve sapere...?!?
                concordo!!
                \m/

Commenta

http://www.affaritaliani.it/milano/m...cco181208.html

Commenta

In ogni caso, ha precisato Majorino, "non ci interessa mettere sul tavolo qualche emendamento per qualche contributo ad associazioni". Il gruppo ha presentato "circa 400 emendamenti" di cui un centinaio sulla relazione di bilancio. Tra le proposte di modifica depositate, 3 milioni per l'assunzione di 100 vigili, 500mila euro per l'installazione di elementi anti intrusione in alloggi popolari in cui vivono anziani, 800mila euro per facilitatori culturali di origine etnica, un milione per il sostegno all'affitto per famiglie in difficoltà.

Dunque l'assunzione di 100 nuovi agenti 'costa' all'amministrazione 3mln di euro, una spesa non indifferente che il comune avrebbe di certo messo in risalto... per dire la notizia dei 500mila euro per le griglie alle finestre degli anziani è stata sbandierata apertamente...! io dalla mia ho appena mandato una mail ad un consigliere comunale dell'opposizione, chiedendo notizie dell'emendamento che ci riguarda. Vediamo quale sarà la sua risposta.

A presto ragazzi.

Commenta

Originariamente inviato da Dobermann Visualizza il messaggio
                      In ogni caso, ha precisato Majorino, "non ci interessa mettere sul tavolo qualche emendamento per qualche contributo ad associazioni". Il gruppo ha presentato "circa 400 emendamenti" di cui un centinaio sulla relazione di bilancio. Tra le proposte di modifica depositate, 3 milioni per l'assunzione di 100 vigili, 500mila euro per l'installazione di elementi anti intrusione in alloggi popolari in cui vivono anziani, 800mila euro per facilitatori culturali di origine etnica, un milione per il sostegno all'affitto per famiglie in difficoltà.

Dunque l'assunzione di 100 nuovi agenti 'costa' all'amministrazione 3mln di euro, una spesa non indifferente che il comune avrebbe di certo messo in risalto... per dire la notizia dei 500mila euro per le griglie alle finestre degli anziani è stata sbandierata apertamente...! io dalla mia ho appena mandato una mail ad un consigliere comunale dell'opposizione, chiedendo notizie dell'emendamento che ci riguarda. Vediamo quale sarà la sua risposta.

A presto ragazzi.
                      ciao dobermann
                      non capito bene il "tono" del tuo link...non riesco a capire se sono notizie buone o no...poco tempo fa era saltato fuori che la cifra stanziata x nuovi vigili era circa 13 mln di euro...se ne bastano 3 mi sembra una cosa positiva...
                      \m/

Commenta

Sto operando...
                      X