annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Comune di Milano - 50 agenti polizia municipale

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Ma nessuno gli sta dando addosso....ci mancherebbe altro....è solo che ognunosente delle notizie e le riporta...tutto qui...poi è ovvio che tutti siano naturalmente più portati a credere alle notizie positive piuttosto che a quelle negative...è umano no..?!
    comunque anche io ho conoscenti nella polizia locale di milano e a me per essempio mi hanno detto che dopo il corso per graduati ne dovrebbe iniziare uno per noi ma non sisa per quanti...ora vedi che nemmeno tutti quelli che lavorano dentro sanno le stesse cose?!
    E chi me lo ha detto non è assunto da un giorno....
    Aspettiamo e vediamo...tutto qui...e se si è ottimisti...meglio!

Commenta

[quote=fioremi;268231]secondo me siete .....

Dire date i ''numeri'' mi sembra esagerato!dai, non siamo pazzi.Solamente,come dice il nostro amico totaly vegas,tendiamo ad non accettare le''cattive notizie'',no?.
      sappiamo tutti che (saggiamente)nessuno si puo' sbilanciare,figurati, manco il sindaco.
      Un esempio? tanto per dirne una,a giugno ,la ripartizione risorse umane, non dichiarava apertamente delle assunzioni di settembre, consapevoli che le cose potevano cambiare da un giorno all'altro,quindi...
      POI se tu lavorassi o lavori,dovresti sapere(senza offesa per nessuno)che ,fra colleghi c'e' quello che sa tutto e quello che cerca di.....senza.... Le ASSUNZIONI sono ''ESCLUSIVAMENTE'' competenza dell'UFFICIO AMM.TIVO, non degli agenti,che non possono sapere piu' di tanto.
      Poi non stiamo dando addosso al ''futuro collega'', figurati,si sta solo scambiando qualche chiacchiera,sei stato/a tu amettere l'argomento in mezzo, chiedendoci ''perche' non crederci?''(27-12-08,18:39)e noi abbiamo risposto, ti pare?.
      poi amica/o mio ,non siamo ne' sfigati,ne' sfortunati,anzi, per averlo vinto o passato,siamo stati troppo fortunati.
      ciao e buone feste.

Commenta

Dai ragazzi pensate positivo... Vi chiameranno molto presto....dai su..abbiamo bisogno di voi...

Commenta

leva pure a oppure o nn sono un amico....mi chiamo fiorella ed è inutile che citi le cose da me dette precedentemente,nn fate i professori io ho solo detto che bisogna anche credere a chi ne sa più di voi e cmq figurati se io nn vorrei iniziare...
          il fatto è che vado in escandescenza quando sento stupidagini,se fosse stato per la fantasia di alcuni di voi,a fine ottobre già avremmo dovuto iniziare..io sono buona e calma però nn dite cazz..
          buone feste anke a te

Commenta

RAGAZZI VI FACCIO UNA PROPOSTA.........pensiamo tutti a goderci questi ultimi giorni del 2008 e organizziamo un bel capodanno......e chi vivrà vedrà!!!!!!!!!!!!!!
            MAGIATE E BEVETE E DIVERTITEVI..... e che il 2009 ci porti qualcosa di speciale.....
            A PRESTO....

Commenta

Originariamente inviato da fioremi Visualizza il messaggio
              leva pure a oppure o nn sono un amico....mi chiamo fiorella ed è inutile che citi le cose da me dette precedentemente,nn fate i professori io ho solo detto che bisogna anche credere a chi ne sa più di voi e cmq figurati se io nn vorrei iniziare...
              il fatto è che vado in escandescenza quando sento stupidagini,se fosse stato per la fantasia di alcuni di voi,a fine ottobre già avremmo dovuto iniziare..io sono buona e calma però nn dite cazz..
              buone feste anke a te
              Fiorella non essere così acida dai.... alla fine tutti siamo in tensione e dobbiamo cercare di essere ottimisti. E da quello che so anch'io, abbiamo tutti qualche motivata ragione per esserlo. Se poi ci stiamo sbagliando, bhe aspetteremo ancora, sempre tutti insieme...

Commenta

sono acida con ki merita...ma te chi sei?da dove sei uscito?ci conosciamo????bha nn credo allora taci

Commenta

federico caro per evitare comenti diciamo pure a tutti gli utenti che io e te ci conosciamo e stavamo giocando ad attaccarci,,ma cn te nn riesco ad essere acida...
                  cn ibra si però..
                  e cmq nn mi dare torto che ho ragione sempre io..
                  kiss kiss

Commenta

commenti ho mancato una m

Commenta

Originariamente inviato da fioremi Visualizza il messaggio
                      federico caro per evitare comenti diciamo pure a tutti gli utenti che io e te ci conosciamo e stavamo giocando ad attaccarci,,ma cn te nn riesco ad essere acida...
                      cn ibra si però..
                      e cmq nn mi dare torto che ho ragione sempre io..
                      kiss kiss
                      Dai fiore, ovviamente ti do ragione! Com'è che è...? La ragione si da solo agli... heheh scherzo un mega abbraccio e mi raccomando non tirarmi giù il morale dei ragazzi del forum!!!

Commenta

Sto operando...
                      X