oggi in zona 5 e' successo un fatto molto spiacevole...speriamo che sia solo un caso............AUGURO A TUTTI UN FELICE NATALE E UN BELLISSIMO 2009 AFFINCHE' SI ESAURSICA QUESTA BENEDETTA GRADUATORIA
Natale è vita, pace, silenzio eloquente.Col cuore desidero portarvi dentro quella grotta e contemplare con voi quel piccolo prodigio di amore e sussurrarvi all'orecchio il mio sincero augurio di felicità: buon Natale a tutti voi ragazzi........ e futuri colleghi.
Stringiamo i denti ancora per un pò perkè molto presto esaudiremo il nostro sogno..
W IL 3° SCAGLIONE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
oggi in zona 5 e' successo un fatto molto spiacevole...speriamo che sia solo un caso............AUGURO A TUTTI UN FELICE NATALE E UN BELLISSIMO 2009 AFFINCHE' SI ESAURSICA QUESTA BENEDETTA GRADUATORIA
Auguroni a tutti
Non vorrei rovinare le feste a nessuno ma ragazzi avete letto il bilancio 2009 approvato dal comune di Milano?
Se non ho letto male per la sicurezza non è stato destinato niente. Si parla solo di qualche piccola cifra da destinare alla mobilità.
Direi che siamo un po' sfigati!!!!!!!!!!!!!
Lo trovate sul sito del comune di Milano.
Alla prossima e speriamo che il 2009 sia fantastico per tutti
Il bilancio 2009 del Comune di Milano prevede una manovra di 160 milioni di euro con alcune priorità così ripartite: 30 milioni di euro per la mobilità e l'ambiente a sostegno del trasporto pubblico locale; 22 milioni di euro per le politiche sociali e 5 milioni di euro per la cultura. Inoltre è previstio un investimento di 170 milioni di euro per progetti di edilizia residenziale pubblica e l'housing sociale.
se andate sul sito del comune è logico che non troverete la voce "tot" euro per la sicurezza investiti in due corsi per nuovi agenti!!!la cifra x i corsi è tra le parecchie voci generali che sono indicate...hanno recuperato parecchi soldi tramite piccole manovre come il miglioramento della "macchina amministrativa" e li reinvestono in atri progetti..
magari la "voce sicurezza" potrebbe essere sotto "politiche sociali": 22 milioni.
se notate non indicano nemmeno la cifra stanziata per la creazione della commissione antimafia...ma immagino che daranno anche a loro dei fondi...
non cediamo a crisi di panico o a tristezza profonda...
ci sono molte incognite, è vero...ma presto sapremo tutto o almeno avremo dei segnali.
sul forum ci sono molte voci che continuano a dire mille cose diverse...sicuramente alcune saranno vere o magari ci hanno azzeccato di fortuna, ma per principio, ascoltatele tutte, ma non credete a nessuna fino a prova contraria.
le persone scrivono e parlano, ma alla fine sono solo i fatti ad avere ragione di tutto.
quindi che nessuno del forum si offenda...io non ho nessuna intenzione di screditare le troppe voci a riguardo del terzo scaglione...aspetto solo i fatti...
x concludere: un saluto a tutti e buon anno nuovo, sperando sia un anno in divisa x tutti!
Commenta