annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Comune di Milano - 50 agenti polizia municipale

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da KIKKO75 Visualizza il messaggio
    le info che avevo fino a poco tempo fa in effetti confermano quello scritto da kairos , un corso per un numero di circa 50/60 persone ( quindi non un vero e proprio scaglione uguale ai precedenti ) da inserire nel 2009........
    forse abbiamo tratto noi le conclusioni sbagliate pensando che si potessero fare le visite e avere la " chiamata " nel 2008......
    stiamo a vedere e attendiamo...altro non si puo' fare .
    dite che sul serio lasceranno 60 persone, in pratica le ultime in graduatoria, fuori dal programma di assunzione?
    sarebbe alquanto strano, secondo me...che ne pensate?

Commenta

Secondo me prenderanno tutti! Ma le informazioni che ha Kairos corrispondono più o meno a quelle che ho io! Il prox corso conterà un massimo di 70 (ma mi è stato riferito anche 100)...visite a gennaio continuano a ripetermi (ma nn credo si sblocchi qualcosa prima di febbraio). Aspettiamo...

Commenta

E' tutto alquanto strano ragazzi, troppi dubbi ed incertezze, ma loro già sanno ciò ke vogliono fare, nessuno si spinge a parlare perkè sono cose delicate.L'unica cosa raga ke dobbiamo capire e ke non deve farci demoralizzare sta nel fatto che milano è una grande città che ha bisogno di una marea di agenti perchè il numero perfetto sarebbero 5000 unità ,ma non arrivano nemmeno a 3200 al momento, quindi l'intenzione delle assunzioni c'è, inoltre cavolo tutti dicono ke c saranno pensionamenti, mobilità interne, trasferimenti, ecc..ecc. quindi ilpersonale mancherà ancor di più e la nostra graduatoria sarà sfruttata di sicuro.L'unica speranza sta nel 2009,Poi una cosa volevo chiedere, io non son riuscito a trovare il bilancio del comune di milano del 2009, se qualcuno lo trovasse per puro caso ci sono delle vocette ed in una di queste per le assunzioni del personale di polizia locale ci sarà inserita la somma ke servirebbe per le nostre assunzioni....
        Se qlcuno sa info in più scrivete!!!)!

Commenta

Originariamente inviato da salvo rg Visualizza il messaggio
          E' tutto alquanto strano ragazzi, troppi dubbi ed incertezze, ma loro già sanno ciò ke vogliono fare, nessuno si spinge a parlare perkè sono cose delicate.L'unica cosa raga ke dobbiamo capire e ke non deve farci demoralizzare sta nel fatto che milano è una grande città che ha bisogno di una marea di agenti perchè il numero perfetto sarebbero 5000 unità ,ma non arrivano nemmeno a 3200 al momento, quindi l'intenzione delle assunzioni c'è, inoltre cavolo tutti dicono ke c saranno pensionamenti, mobilità interne, trasferimenti, ecc..ecc. quindi ilpersonale mancherà ancor di più e la nostra graduatoria sarà sfruttata di sicuro.L'unica speranza sta nel 2009,Poi una cosa volevo chiedere, io non son riuscito a trovare il bilancio del comune di milano del 2009, se qualcuno lo trovasse per puro caso ci sono delle vocette ed in una di queste per le assunzioni del personale di polizia locale ci sarà inserita la somma ke servirebbe per le nostre assunzioni....
          Se qlcuno sa info in più scrivete!!!)!
          ...Sono d'accordo con te....Milano è una grande città e tra pensionamenti e altre cose finiranno la graduatoria.....L'unico problema è ke dobbiamo avere tanta pazienza e aspettare(quello ke nn vorremmo fare)!!!La graduatoria dura 3 anni e in meno di un anno hanno già kiamato 240 xsone....nn ci resta ke trascorrere un Buon Natale e aspettare ke il 2009 ci faccia un bellissimo regalo a noi tutti...

Commenta

Scusami se oso contraddirti, ma a me risulta che ne siano stati chiamati 263......!
            anche secondo me la graduatoria la esauriranno!
            pazienza....ci vuole pazienza.........!

Commenta

Originariamente inviato da PeppeMessina Visualizza il messaggio
              Scusami se oso contraddirti, ma a me risulta che ne siano stati chiamati 263......!
              anche secondo me la graduatoria la esauriranno!
              pazienza....ci vuole pazienza.........!
              Meglio cosi.....vorrà dire ke nel prox scaglione forse riesco ad entrare anch'io.....

Commenta

Originariamente inviato da Principino Visualizza il messaggio
                dite che sul serio lasceranno 60 persone, in pratica le ultime in graduatoria, fuori dal programma di assunzione?
                sarebbe alquanto strano, secondo me...che ne pensate?
                secondo me .....e secondo le molte " voci " che girano la graduatoria verrà esaurita prima dei tre anni .......solo che da quanto sembra prevedono dei prossimi scaglioni + piccoli ...!!!!
                attendiamo ....e vedremo come andrà e se le voci attuali sono vere.
                ciao

Commenta

Non sò se qualcuno a sentito ma giusto stasera intervistavano Formigoni sull'Expo e lui diceva che tutto sarà pronto addirittura un anno in anticipo perchè il comune ha reperito molti più fondi di quanti ne aveva bisogno!!!!! Ma allora i soldi ci sono!!??!??!

Commenta

www.epolismilano.it, edizione di oggi 16 dicembre, prima pagina e segue pagina 23.
                    Non so più cosa pensare.....

Commenta

******* !
                      Anche se, da quanto ho capito, sembra esserci chi dice che i soldi non ci sono e chi invece dice che ci sono !
                      Solite cose politiche........

Commenta

Sto operando...
                      X