Originariamente inviato da SECURITY MAN
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Comune di Milano - 50 agenti polizia municipale
Comprimi
X
-
Salve a tutti ragazzi/e, qlke giorno fa ho inviato un e-mail a Daniele Vincini, credo ke sia il sindacalista del SULPM di Milano, per avere info riguardo il concorso e la graduatoria, e m ha detto ke le OO.SS. stanno ancora attendendo la convocazione da parte dell'Amministrazione per venire a conoscenza di ciò ke vorranno fare dei restanti idonei. Comunque mi ricontatterà lui non appen avrà notizie sia posit ke negat, e vi farò sapere d conseguenza io sul forum.Inoltre ieri ho kiamato a bergognone , e m han detto di rikiamare a fine gennaio bohhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh!!!!!!! :s
Speriamo bene! ciao ciao
Commenta
-
Originariamente inviato da PeppeMessina Visualizza il messaggioOk !
Speriamo ti dia notizie positive......!
Intanto venerdi sera sono diventato ancora papà!
E' nata Alice............
tanti e tanti auguri!!!
Speriamo di vederci presto...
Commenta
-
Originariamente inviato da salvo rg Visualizza il messaggioSalve a tutti ragazzi/e, qlke giorno fa ho inviato un e-mail a Daniele Vincini, credo ke sia il sindacalista del SULPM di Milano, per avere info riguardo il concorso e la graduatoria, e m ha detto ke le OO.SS. stanno ancora attendendo la convocazione da parte dell'Amministrazione per venire a conoscenza di ciò ke vorranno fare dei restanti idonei. Comunque mi ricontatterà lui non appen avrà notizie sia posit ke negat, e vi farò sapere d conseguenza io sul forum.Inoltre ieri ho kiamato a bergognone , e m han detto di rikiamare a fine gennaio bohhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh!!!!!!! :s
Speriamo bene! ciao ciao
Speriamo bene....anche se quelli della sulpm dicono sempre le stesse cose che sono in attesa e che ti faranno sapere...io ormai nn li chiamo neanche più....
TANTI AUGURI A PEPPE....SALUTACI ALICE
Commenta
-
Ciao a tutti sono Francesco abito a Caltanissetta, vi seguo da un bel pò anche se non ho mai scritto non avendo da quì notizie utili da poter dare. Un ringraziamento a tutti gli amici e colleghi del 1° , 2° e speriamo quanto prima 3° scaglione per l'impegno nel reperire e dare notizie, molto utili e perlomeno speranzose.
Io sono in graduatoria tra i primi del 3° e sono in attesa come voi di buone notizie. Penso che scrivere anche se non c'è nulla di nuovo e sempre importante almeno per me in quanto significa che ci siamo.
Auguri a Peppe Messina per l'arrivo di Alice speriamo di incontrarci presto e saluti a tutti in particolare a Fioremi che si è molto data da fare nel dare notizie.
Ciao a tutti e speriamo che Babbo Natale possa portare buone notizie.
Auguri di Bone Feste a tutti.
Commenta
-
Ciao Salvo ti invio il mio contatto francesco.granata@live.it
contattami anche se non sono sempre in linea.
Ciao ci sentiamo
Commenta
Commenta