annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Comune di Milano - 50 agenti polizia municipale

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da SECURITY MAN Visualizza il messaggio
    Buon giorno a tutti i pochi rimasti!!!
    Anche a chi legge e basta... speriamo che questo mese passi in fretta
    speriamo veramente che passi in fretta!!se ci si pensa poco passerà senza stress...
    \m/

Commenta

Salve a tutti ragazzi/e, qlke giorno fa ho inviato un e-mail a Daniele Vincini, credo ke sia il sindacalista del SULPM di Milano, per avere info riguardo il concorso e la graduatoria, e m ha detto ke le OO.SS. stanno ancora attendendo la convocazione da parte dell'Amministrazione per venire a conoscenza di ciò ke vorranno fare dei restanti idonei. Comunque mi ricontatterà lui non appen avrà notizie sia posit ke negat, e vi farò sapere d conseguenza io sul forum.Inoltre ieri ho kiamato a bergognone , e m han detto di rikiamare a fine gennaio bohhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh!!!!!!! :s
      Speriamo bene! ciao ciao

Commenta

Ok !
        Speriamo ti dia notizie positive......!
        Intanto venerdi sera sono diventato ancora papà!
        E' nata Alice............

Commenta

Originariamente inviato da PeppeMessina Visualizza il messaggio
          Ok !
          Speriamo ti dia notizie positive......!
          Intanto venerdi sera sono diventato ancora papà!
          E' nata Alice............
          Grande peppe..complimenti per la nascitura!!!
          tanti e tanti auguri!!!
          Speriamo di vederci presto...

Commenta

Originariamente inviato da salvo rg Visualizza il messaggio
            Salve a tutti ragazzi/e, qlke giorno fa ho inviato un e-mail a Daniele Vincini, credo ke sia il sindacalista del SULPM di Milano, per avere info riguardo il concorso e la graduatoria, e m ha detto ke le OO.SS. stanno ancora attendendo la convocazione da parte dell'Amministrazione per venire a conoscenza di ciò ke vorranno fare dei restanti idonei. Comunque mi ricontatterà lui non appen avrà notizie sia posit ke negat, e vi farò sapere d conseguenza io sul forum.Inoltre ieri ho kiamato a bergognone , e m han detto di rikiamare a fine gennaio bohhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh!!!!!!! :s
            Speriamo bene! ciao ciao

Speriamo bene....anche se quelli della sulpm dicono sempre le stesse cose che sono in attesa e che ti faranno sapere...io ormai nn li chiamo neanche più....

TANTI AUGURI A PEPPE....SALUTACI ALICE

Commenta

Ciao a tutti sono Francesco abito a Caltanissetta, vi seguo da un bel pò anche se non ho mai scritto non avendo da quì notizie utili da poter dare. Un ringraziamento a tutti gli amici e colleghi del 1° , 2° e speriamo quanto prima 3° scaglione per l'impegno nel reperire e dare notizie, molto utili e perlomeno speranzose.
              Io sono in graduatoria tra i primi del 3° e sono in attesa come voi di buone notizie. Penso che scrivere anche se non c'è nulla di nuovo e sempre importante almeno per me in quanto significa che ci siamo.
              Auguri a Peppe Messina per l'arrivo di Alice speriamo di incontrarci presto e saluti a tutti in particolare a Fioremi che si è molto data da fare nel dare notizie.
              Ciao a tutti e speriamo che Babbo Natale possa portare buone notizie.
              Auguri di Bone Feste a tutti.

Commenta

ciao francesco cl, io sono di ragusa hai contatto msn? anke io facc parte del 3°scaglione

Commenta

Auguri peppe!!!!!!

Commenta

Ciao Salvo ti invio il mio contatto francesco.granata@live.it
                    contattami anche se non sono sempre in linea.
                    Ciao ci sentiamo

Commenta

Ciao Francesco, piacere di conoscerti! Io sono il tuo vicino di graduatoria! Esattamente sono una posizione più in basso! Speriamo di vederci presto!

Commenta

Sto operando...
                      X