annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Comune di Milano - 50 agenti polizia municipale

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Compratevi un bel libro e studiate li!
    Ma scusate......come mai questo concorso non è visibile sul sito dei concorsi sui vigili di tutta Italia?
    E poi io ho saputo che era a tempo determinato.......sbaglio?
    e circa 20 posti......

Commenta

nessuno ha sentito bergognone ultimamente ?????......avevano detto di richiamare a dicembre ....!!!!!!!

Commenta

Ciao a tutti.Oggi abbiamo sostenuto l'esame finale quelli della seconda sezione e domani siamo in zona al 100% operativi naturalmente affiancati con gli anziani.E'stata una bella esperienza.Non dimentichero' piu' le belle giornate passate insieme ai colleghi sia della mia sezione che delle altre sezioni.E' stato un ambiente molto tranquillo e piacevole.Ci siamo divertiti davvero.Abbiamo superato giorno dopo giorno tutte le prove ed eccoci qua'.Purtroppo belle notizie del terzo scaglione non ce ne sono.E'tutto bloccato, probabilmente passera' circa 1 anno prima che si muova qualcosa, colpa del buco finanziario del bilancio comunale.Un saluto a Eugeniuzzu, cloclo, Livia, madda e a tutti gli altri. A presto!!!

Commenta

Originariamente inviato da PeppeMessina Visualizza il messaggio
          Compratevi un bel libro e studiate li!
          Ma scusate......come mai questo concorso non è visibile sul sito dei concorsi sui vigili di tutta Italia?
          E poi io ho saputo che era a tempo determinato.......sbaglio?
          e circa 20 posti......
          il bando è ora visibile su www.polizialocale.it

lo hanno pubblicato sul sito della prefettura

perchè lo ha bandito il prefetto e non il

sindaco...

Commenta

Originariamente inviato da miscula Visualizza il messaggio
            io devo studiare per il concorso vigili urbani di messina ma non so cosa studiare e su cosa preparmi per le preselezioni,mi aiutate??grazie

x il bando di MESSINA

www.polizialocale.it

è in stampa il nuovo manuale per la polizia locale del sole24 ore è ottimo però lo pubblicano il 15 dicembre...
            nel frattempo il manuale maggioli sempre per polizia locale è ottimo...
            N.B. leggete attentamente il bando di concorso e le varie leggi e regolamenti regionali...

Commenta

speriamo salvo...io sapevo che per il terzo scaglione la peggiore delle ipotesi era settembre....ma non riesco capire perchè sto jonny dica cose del genere....non penso che possa giocare sulle speranze altrui,godendo del nostro stato pieno di dubbi e incertezze,di tutti,coloro posizionati dalla 260' circa posizione in giù....???????????
              !!!!!!!!!!!!!!

Commenta

non ci capisco più nulla giuro.....qualcuno mi salvi da questa confusione che ho nella testa......
                Ultima modifica di anto81ok; 04-12-2008, 00:20.

Commenta

HO qualche notizia questa mattina mi hanno riferito che con certezza che il terzo parte verso marzo quindi ho chiamato bergognone e mi hanno confermato uno scaglione per marzo/aprile ma non si sà di quanti..... cmq mi ha detto non ti preoccupare a milano non è rimasto mai a casa nessuno e di chiamare verso metà gennaio.

Commenta

6 un grande gighen la tua notizia mi da sollievo.......mi sai dire quanti ne hanno chiamati fino ad oggi....ciao grazie

Commenta

le risorse umane dicono 253

Commenta

Sto operando...
                      X