annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Comune di Milano - 50 agenti polizia municipale

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

E' passato!
    Totally Vegas che curioso.....cosa significa?

Commenta

Originariamente inviato da PeppeMessina Visualizza il messaggio
      E' passato!
      Totally Vegas che curioso.....cosa significa?
      e come fai a ricordarti di me??

Commenta

Noooooooooo....mi ricordo di Puntuniere !
        All' inizio scriveva che nel suo paese chiamavano così i vigili !

Commenta

ehi ma sono spariti tutti??!!!
          Va bene per quelli del secondo corso che hanno gli esami...ma gli altri dove sono???Nessuno ha novità??

Commenta

m sembra proprio così ke nessuno ha più novità!!!! mahhhhh vedremo un pò cosa accadrà

Commenta

mah....io ho l'impressione che c'è un sacco di gente che legge ma che non si spreca a scrivere quello che sà.....mi sbaglierò ma....

Commenta

salve ragazzi ...volevo sapere se i quiz di polizia municipale sono quelli che troviamo sui libri o sono diversi????

Commenta

ciao ragazzi non scrivevo da un pò perchè non avevo notizie....ieri parlando con un ragazzo che faceva parte del primo scaglione che tuttora lavora,mi ha riferito che il comune di milano è stato privato di 120 milioni di euro....però si vocifera che ci sarà il terzo scaglione tra frebbraio-marzo-aprile o al massimo iniziare il corso a settembre....aspettando altre buone notizie vi saluto....visto che questo vociferare fa ben sperare.....

Commenta

io devo studiare per il concorso vigili urbani di messina ma non so cosa studiare e su cosa preparmi per le preselezioni,mi aiutate??grazie

Commenta

ooo

Originariamente inviato da miscula Visualizza il messaggio
                      io devo studiare per il concorso vigili urbani di messina ma non so cosa studiare e su cosa preparmi per le preselezioni,mi aiutate??grazie
                      idem....anche io nn so cosa studiare

Commenta

Sto operando...
                      X