annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Comune di Milano - 50 agenti polizia municipale

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    i fatti della pentola li sa il coperchio

    buona notte

    Commenta


      ciao ragazzi ho una notizia fornitami da un sindacalista il quale mi ha confermato nuove assunzioni ad aprile ma non si sà niente sul numero....

      Commenta


        chi si fa i czzi...suoi campa 100 anni

        Commenta


          gighen e ki è sto sindacalista?

          Commenta


            Originariamente inviato da gighen Visualizza il messaggio
            ciao ragazzi ho una notizia fornitami da un sindacalista il quale mi ha confermato nuove assunzioni ad aprile ma non si sà niente sul numero....
            se sono previste delle nuove assunzioni ad aprile vuol dire che comincieranno a chiamare per le visite con l'inizio dell'anno nuovo per avere il tempo di fare le visite .........be' attendiamo e speriamo ....!!!!!
            gighen attendiamo aggiornamenti .......

            Commenta


              Originariamente inviato da gighen Visualizza il messaggio
              ciao ragazzi ho una notizia fornitami da un sindacalista il quale mi ha confermato nuove assunzioni ad aprile ma non si sà niente sul numero....
              gighen è una persona di cui ti fidi o la voce di corridoi di una persona che non conosci ???....

              Commenta


                Originariamente inviato da gighen Visualizza il messaggio
                ciao ragazzi ho una notizia fornitami da un sindacalista il quale mi ha confermato nuove assunzioni ad aprile ma non si sà niente sul numero....
                ciao Gighen, non importa chi ti abbia dato questa notizia, grazie comunque per l'informazione!!!

                Commenta


                  meglio soli che male accompagnati

                  Commenta


                    certo gighen .....grazie comunque dell'informazione....ho sempre detto che qualsiasi notizia è importante e se poi non risulterà veritiera non è certo colpa di chi l'ha riportata ........!!!...la mia domanda era solo per capire qualcosa di + .....

                    Commenta


                      questo sindacalista non lo conosco personalmente ma ho trovato il suo numero di telefonino su internet nel sito del sulpm di milano. sulla veridicità delle sue notizie non lo sò... ma posso dire con certezza che è stato il primo a dirmi già a settembre che per il 2008 non si faceva niente. per ulteriori chiarimenti ci sentiamo stasera purtroppo vado a lavorare.

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X