annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Comune di Milano - 50 agenti polizia municipale

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

La realtà la viviamo non abbiamo bisogno che ce la ricordi ma a qualcosa mi devo pur attaccare perchè io so quanto ci tengo e quanta voglia ho di iniziare.

Commenta

No betty illuminami.

Commenta

No fioremi aiutami a contare e ti ripeto che stanno al 253.

Commenta

Circa 180 ancora in graduatoria.

Commenta

drago ho kiamato risorse umane
            sono al 257 e cmq nn sei l unico ke vuole inizire ma piu lo dici e piu ki nn vuole ti dara info errate.ma ankora nn hai capito????????????prendi il mio contatto messenger e vieni in pvt

Commenta

Se era sindaco ancora Albertini stavamo già tutti dentro. Infatti oggi sul corriere della sera ha polemizzato contro il sindaco attuale perchè la municipale è sotto organico di molto.

Commenta

dopo di me ce ne sono altri 30 e io attualmente sono 390 eliminando i rinunciatari

Commenta

Non vengo in privato perchè le notizie su questo forum devono servire a tutti se tu hai buone notizie mettile qui.

Commenta

drago nn attaccar io sono dalla tua parte e sono su questo forum da 6 mesi quindi so come e cn ki parlare

Commenta

cmq drago cn questo atteggiamento alimenti solo la gioia di ki nn vuole e ti in***** inutilmente fidati

Commenta

Sto operando...
                      X