Fioremi nessuno ti sta dando addosso, anzi purtoppo finora hai avuto ragione tu. Però il tuo modo di attaccare ibra ha fatto in modo che lui non scrive più e questa è stata 1 perdita, perchè le notizie che aveva lui mi sono state confermate anche a me e tu senza conoscerlo hai sbagliato ad attaccarlo in quel modo. Vedi che ora non scrive più.
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Comune di Milano - 50 agenti polizia municipale
Comprimi
X
-
vi racconto una cosa,nn centra nulla con il concorso ..
sono giu nella mia città e ieri mentre ero in giro mi sono casualmente fermata sotto il comando dei vigili di salerno perkè pioveva,li guardavo alla fine uno di loro è uscito e mi ha chiesto...tutto bene?hai perso le chiavi? e io no pensavo e vi guardavo,alla fine è uscito tutto il discorso del concorso ecc.
allora vi giuro il vigile tanto carino e simpatico mi ha detto entra(era il reparto motociclisti),io vinsi questo concorso 10 anni fa i posti erano solo 30 ed eravamo circa 200 vincitori entrai in graduatoria e piu speravo ke mi kiamassero e piu quella lettera nn arrivava mai,pasarono 13 mesi mi ero quasi rassegnato poi si sa le cose al sud come sono,quindi smisi di pensarci e iniziai a lavorare ero deluso ma nn mi informavo nemeno piu perkèp avevo rimosso.
un giorno poi tornai a casa stanco una sera e nella cassetta della posta trovai una lettera erano passati 16 mesi era la convocazione per le visite ,feci le visite la scuola e ora dopo 10 anni mi ha detto ridendo penso a quanto sono stato stupido a cercare di tirare i giorni aspettando che mi kiamassero.le cose sono arrivate da sole.
poi mi ha detto se è il destino vi chiameranno altrimenti vivrai lo stesso ma nn aspettare alrtimenti nn avrai mai quella telefonata o quella lettera....e nn ti credere ke oggi io sia felicissimo ero contento allora e lo sono anke adesso pero.....poi se sarà vedrai.
in bocca al lupo.
sono andata via è stata una bella chiacchierata,vorrei dedicare le sue parole a tutti noi 145 restanti.
a presto
Commenta
Commenta