annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Comune di Milano - 50 agenti polizia municipale

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Fioremi nessuno ti sta dando addosso, anzi purtoppo finora hai avuto ragione tu. Però il tuo modo di attaccare ibra ha fatto in modo che lui non scrive più e questa è stata 1 perdita, perchè le notizie che aveva lui mi sono state confermate anche a me e tu senza conoscerlo hai sbagliato ad attaccarlo in quel modo. Vedi che ora non scrive più.

Commenta

vi racconto una cosa,nn centra nulla con il concorso ..
      sono giu nella mia città e ieri mentre ero in giro mi sono casualmente fermata sotto il comando dei vigili di salerno perkè pioveva,li guardavo alla fine uno di loro è uscito e mi ha chiesto...tutto bene?hai perso le chiavi? e io no pensavo e vi guardavo,alla fine è uscito tutto il discorso del concorso ecc.
      allora vi giuro il vigile tanto carino e simpatico mi ha detto entra(era il reparto motociclisti),io vinsi questo concorso 10 anni fa i posti erano solo 30 ed eravamo circa 200 vincitori entrai in graduatoria e piu speravo ke mi kiamassero e piu quella lettera nn arrivava mai,pasarono 13 mesi mi ero quasi rassegnato poi si sa le cose al sud come sono,quindi smisi di pensarci e iniziai a lavorare ero deluso ma nn mi informavo nemeno piu perkèp avevo rimosso.
      un giorno poi tornai a casa stanco una sera e nella cassetta della posta trovai una lettera erano passati 16 mesi era la convocazione per le visite ,feci le visite la scuola e ora dopo 10 anni mi ha detto ridendo penso a quanto sono stato stupido a cercare di tirare i giorni aspettando che mi kiamassero.le cose sono arrivate da sole.
      poi mi ha detto se è il destino vi chiameranno altrimenti vivrai lo stesso ma nn aspettare alrtimenti nn avrai mai quella telefonata o quella lettera....e nn ti credere ke oggi io sia felicissimo ero contento allora e lo sono anke adesso pero.....poi se sarà vedrai.
      in bocca al lupo.
      sono andata via è stata una bella chiacchierata,vorrei dedicare le sue parole a tutti noi 145 restanti.
      a presto

Commenta

Acutil tu che notizie hai. Io ora ho 2 fonti 1 mi dice che a settembre esauriscono la graduatoria e l' altra mi dice che ne prenderanno soltanto altri 120.

Commenta

si drago io ho attacato ibra solo perkè le sue info erano errate e dette cn troppa convinzone da illudere le persone,se fosse stato piu umile fidati ke nn l avrei mai attaccato.
          kiedo a ibra di tornare e se vuole fare pace.....

Commenta

drago vedi ke siamo rimasti in poki nn ne perendono 120 e ne lasciano 5 a casa

Commenta

Non son 145 ma di più i restanti. Certo se è destino destino sarà. Ma ieri mi è venuta ancora più voglia di quanta non ne avessi.

Commenta

Ora sono al 253 e noi in graduatoria siamo 436.

Commenta

Non erano errate te lo assicuro, purtoppo le cose sono cambiate in questo ultimo mese.

Commenta

Certo non riesco a capire come faranno ad assumere a fozzbarona senza nè corso e poi solo a lui. Fatemelo capire voi.

Commenta

drago 436 meno 20? quanto fa? 256 hanno gia iniziato fatti il conto

Commenta

Sto operando...
                      X