annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Comune di Milano - 50 agenti polizia municipale

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Originariamente inviato da fioremi Visualizza il messaggio
    letizia moratti dice..pur davanti alle difficoltà di bilancio legate alle poche mobilità abbiamo voluto assumere 240 vigili ....
    a questo punto nn serve l interprete,se avete capito bene altrimenti continuate ad illudervi...notte
    Qui nessuno si illude .....si cerca solo di capire come andranno le cose .
    Quello che riporti ,secondo me , è informazione che hai interpretato male ......
    il senso della frase è che nonostante le difficoltà economiche ormai arcinote il comune si è impegnato ad assumere 240 NUOVI vigili ....attenzione la parola NUOVI è importante in quanto queste 240 persone vanno ad umentare il numero del personale e quindi incidono notevolmente sul bilancio .
    Mentre le future assunzioni non saranno NUOVI vigili ma sostituzioni di quelli che per svariati motivi lasceranno il posto ( mobilità , pensionamento ecc ecc ) e quindi non incideranno negativamente sul bilancio perchè già previsti ........ed è per questo che ancora non si sa nulla su quando verremo chiamati , se verremo chiamati e sul numero di persone che verranno chiamate .........
    Detto questo forse è vero che non chiameranno nessuno ma sicuramente non lo si è capito e non era quello che voleva dire il sindaco di Milano .........nulla è certo tanto è vero che sul corriere della sera di oggi ( pagine di milano ) c'è proprio una polemica dell'ex sindaco Albertini che afferma che a Milano ci vorrebbero 1000 vigili in + e sprona il comune a fare di + .

    vedremo come andranno le cose ....
    ciao e tutti

    Commenta


      Ibra Acutil Peppe voi che eravate più informati aggiornateci se avete notizie che siano esse positive o negative.

      Commenta


        consiglio a tutti di non disperare .......ad oggi le notizie non sono ne migliori ne peggiori di 1 mese fa .....!!! non è cambiato nulla ....non c'era la certezza di essere chiamati prima e non c'è oggi .......si attendono notizie che arriveranno con la fine dell'anno e l'inizio dell'anno nuovo .
        non è vero che i fondi sono stati dirottati altrove in quanto nulla ancora è stato approvato ....

        Commenta


          Kikko quelli presi ora hanno sostituito i pensionamenti e mobilità degli anni scorsi e di quest anno. Per il prossimo anno tra agenti che hanno vinto il concorso interno, pensionamenti e mobilità hanno bisogno di altre 160 unità e quindi ci troviamo con i conti perchè in graduatoria più o meno siamo quelli. Quindi dovremmo aver fiducia anche perchè la graduatoria è stata fatta di 436 persone che con le rinunce si arriva a 400 circa però per le voci ( lo so che sono solo voci) che sento ho paura che per la prima volta non esauriranno la graduatoria, non completamete perlomeno ripeto che io sono tra gli ultimi.

          Commenta


            Questa è la prima volta che si ha tanta incertezza, le altre volte stabilivano quanti e quando prenderli e si rispetta il programma, invece con questo concorso per i restanti si ha tanta incertezza.

            Commenta


              Comunque la speranza è l' ultima a morire ma per ora il morale è a pezzi, perchè per quanto mi riguarda ho studiato tantissimo e me lo merito come tutti quelli che hanno vinto questo concorso, c'era tanta gente laureata o che ha già fatto l'ausiliario quindi chi è soltanto diplomato come me è andato a scontrarsi con gente più preparata e ha fatto il massimo che poteva fare.

              Commenta


                Piantare di cs scusa fiore????
                Per il resto nn mi rassegno..o almeno mi iludo di nn farlo..
                un saluto a tutti!

                Commenta


                  Originariamente inviato da KIKKO75 Visualizza il messaggio
                  Qui nessuno si illude .....si cerca solo di capire come andranno le cose .
                  Quello che riporti ,secondo me , è informazione che hai interpretato male ......
                  il senso della frase è che nonostante le difficoltà economiche ormai arcinote il comune si è impegnato ad assumere 240 NUOVI vigili ....attenzione la parola NUOVI è importante in quanto queste 240 persone vanno ad umentare il numero del personale e quindi incidono notevolmente sul bilancio .
                  Mentre le future assunzioni non saranno NUOVI vigili ma sostituzioni di quelli che per svariati motivi lasceranno il posto ( mobilità , pensionamento ecc ecc ) e quindi non incideranno negativamente sul bilancio perchè già previsti ........ed è per questo che ancora non si sa nulla su quando verremo chiamati , se verremo chiamati e sul numero di persone che verranno chiamate .........
                  Detto questo forse è vero che non chiameranno nessuno ma sicuramente non lo si è capito e non era quello che voleva dire il sindaco di Milano .........nulla è certo tanto è vero che sul corriere della sera di oggi ( pagine di milano ) c'è proprio una polemica dell'ex sindaco Albertini che afferma che a Milano ci vorrebbero 1000 vigili in + e sprona il comune a fare di + .

                  vedremo come andranno le cose ....
                  ciao e tutti

                  Anch'io avevo avuto qst info e cioè che tra dicembre e gennaio ci saranno i pensionamenti ed altri saranno in mobilità e quindi nei mesi successivi potrebbero chiamare dalla gradutoria per coprire quei posti che resteranno vacanti. Poi sulla quantità non mi è stato detto nulla...potrebbero essere 10- 20 -30 o anche 70 persone....non è detto che ne chiamino 120 come è stato nelle volte precedenti...questo è quello che è stato detto a me....quanto tutto ciò sia vero o falso non lo so.... ANCH'IO NON SMETTO DI SPERARE PERCHè NON HO FATTO QST CONCORSO PER SISTEMARMI...L'HO FATTO PERCHè QST LAVORO MI PIACE

                  Commenta


                    allora maky skerzavo te l ho anke scritto su messenger...
                    poi la finite di dire che do info errate?tutto quello ke ho riportato fin ora è stato tutto vero e ne avete avute le prove,anche io vorrei iniziare queste visite mica parlo cosi perchè sono gia dentro,io dico semplicemente la realta dei fatti e poi i nuovi 240 vigili e i futuri ke verranno comportano tutti delle spese,mai nulla è stato gia previsto.
                    una cosa è certache o esauriscono la graduatoria o si fermano qui perchè fare un a scuola per 50 persona comporta piu spese di farla per 120 e cmq il comune o ha bisogno di tante persone o non ne chiama proprio,tanto gente che fa straordinari se ne trovano sempre.
                    smettetela di darmi adosso io scrivo solo quello ke so e quello ke penso poi spero di sbagliarmi e che un giorno rideremo tutti insieme,ma per adesso e per i prossimi mesi nn si fa nulla.
                    le uniche info esatte le sa risorse umane..
                    baci

                    Commenta


                      ciao chica come stai?

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X