annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Comune di Milano - 50 agenti polizia municipale

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    ciao salvo or,
    puoi gentilmente indicare il link dove hai letto la tua informazione , mi farebbe piacere leggere con attenzione l'articolo a cui ti riferisci .

    Commenta


      cari vigili,ci avete lasciato in graduatoria ok..ma almeno nn fatemi le multe sotto casa mia....dove devo parkeggiare se sono tutte striscie blu??ho provato a salire sopra gli alberi e i palazzi pero adesso le ruote nn ce la fanno piu...
      grazie

      Commenta


        povera fiore!!mi dispiace,pensa che uno della mia classe si e' beccato 74euro x parcheggio mentre prendeva il primo stipendio in banca vicino alla scuola..

        Commenta


          che ci vuoi fare euge se ti do la multa me la fai levare tu?

          Commenta


            Originariamente inviato da KIKKO75 Visualizza il messaggio
            ciao salvo or,
            puoi gentilmente indicare il link dove hai letto la tua informazione , mi farebbe piacere leggere con attenzione l'articolo a cui ti riferisci .


            http://www.poliziamunicipale.it/aree...&idt=6&id=1749


            Ecco l'indirizzo dell'info

            Commenta


              Originariamente inviato da eugeniuzzu Visualizza il messaggio
              povera fiore!!mi dispiace,pensa che uno della mia classe si e' beccato 74euro x parcheggio mentre prendeva il primo stipendio in banca vicino alla scuola..
              mi è successa una cosa simile, ho parcheggiato davanti al mio Comando e ho ricevuto una sosta per art. 7 c.d.s. :-) me l'ha fatta un mio collega :-) Buona serata a tutti

              Commenta


                cazz 6 sfigato Gian! (:S)

                Commenta


                  Saluti a tutti...

                  Commenta


                    marco sei un---.....-.-.-.- ahhahhahahhahaahhahhahhahahhaha preparati che vi invito ahhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhaahhahaha

                    Commenta


                      Originariamente inviato da fioremi Visualizza il messaggio
                      marco sei un---.....-.-.-.- ahhahhahahhahaahhahhahhahahhaha preparati che vi invito ahhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhaahhahaha
                      Sei un.....? angioletto??? eh lo so...
                      lascia stare va...vorrei evitare intossicazioni alimentari!!!!

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X