annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Comune di Milano - 50 agenti polizia municipale

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da Acutil Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti, Ma sono 5 o 6...avevano già fatto le visite come "riservisti" del secondo scaglione o le devono fare???
    grazie

Questo nn lo so...!!!
    Ti direi una cavolata..

Commenta

non lo so.credo ke ancora le devono fare bo
      kiedete a ibra ke è sparito lui e le sue fonti

Commenta

Originariamente inviato da luisafg Visualizza il messaggio
        Questo nn lo so...!!!
        Ti direi una cavolata..

Luisa..ma oltre a questa info delle 5 o 6 persone chiamate dalla graduatoria, hai qlc novità sull'eventualità di qst terzo scaglione???

Commenta

Ciao a tutti ragazzi....ho appena finito di parlare col comune di Milano - settore personale e mi hanno detto ke noi del terzo scaglione dobbiamo aspettare x fine dicembre x sapere se e quanti ne kiameranno x il 2009..cmq la signora ke ha risposto m-ha detto d-essere positiva,ke sicuramente kiameranno xke" il comune ha bisogno d" altri Agenti....SPERIAMO BENE.....cmq hanno chiamato sino al numero 253....Leggendo il forum mi sono resa conto ke ci sono degli orari lavorativi "massacranti"!!!qualcuno del 1 o 2 scaglione sa dirmi in cosa consistono esattamente le visite mediche????? GRAZIE E TUTTI......CIAOOOOOOOOOOOOOO

Commenta

No del terzo scaglione nn so proprio niente!!!
            Anche io aspetto questo benedetto terzo gruppo..vorrebbe dire che finalmente posso salutare quelli di trenitalia..dato che ormai passo più tempo sul treno che a casa!!!!
            Cmq...penso che questa chiamata prima o poi arriverà...SPERIAMO PRIMA CHE POI...

Commenta

Originariamente inviato da luisafg Visualizza il messaggio
              No del terzo scaglione nn so proprio niente!!!
              Anche io aspetto questo benedetto terzo gruppo..vorrebbe dire che finalmente posso salutare quelli di trenitalia..dato che ormai passo più tempo sul treno che a casa!!!!
              Cmq...penso che questa chiamata prima o poi arriverà...SPERIAMO PRIMA CHE POI...

e vabbè....allora pensiamo positivo visto che ce l'ha detto anche la sciura delle risorse umane

Commenta

Originariamente inviato da carmen81 Visualizza il messaggio
                Ciao a tutti ragazzi....ho appena finito di parlare col comune di Milano - settore personale e mi hanno detto ke noi del terzo scaglione dobbiamo aspettare x fine dicembre x sapere se e quanti ne kiameranno x il 2009..cmq la signora ke ha risposto m-ha detto d-essere positiva,ke sicuramente kiameranno xke" il comune ha bisogno d" altri Agenti....SPERIAMO BENE.....cmq hanno chiamato sino al numero 253....Leggendo il forum mi sono resa conto ke ci sono degli orari lavorativi "massacranti"!!!qualcuno del 1 o 2 scaglione sa dirmi in cosa consistono esattamente le visite mediche????? GRAZIE E TUTTI......CIAOOOOOOOOOOOOOO
                di visite mediche ne abbiamo già parlato in passato, abbiamo riempito decine di pagine del forum. In ogni caso si trattava di esame del sangue, visita oculistica, elettrocardiogramma, spirometria, visita audiometrica, e forse anche altro che ora purtroppo non ricordo. Insommna in estrema sintesi una visita medica molto approfondita. Gli orari sono massacranti? Non è una novità, almeno per me. Lo sapevo ancora prima di presentare domanda per il concorso

Commenta

Grazie AMGSPA.....tu in ke posizione sei????

Commenta

Originariamente inviato da carmen81 Visualizza il messaggio
                    Grazie AMGSPA.....tu in ke posizione sei????
                    sono 39esimo in graduatoria

Commenta

volevo anche dirvi che il Comune di Milano ha pubblicato i bandi per assunzioni a tempo DEterminato per figure di collaboratore e istruttore amministrativo. Se qualcuno fosse interessato può trovare i bandi sul sito internet del Comune. Il termine per presentare domanda è il 21 ottobre 2008
                      Ultima modifica di amgspa; 15-10-2008, 12:06.

Commenta

Sto operando...
                      X