annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Comune di Milano - 50 agenti polizia municipale

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Originariamente inviato da Monoblocco 150 Visualizza il messaggio
    ibra,con il tuo comportamento hai solo illuso della gente speranzosa.. ed e' un peccato..
    cmq giu in puglia c'e' tanta terra da zappare!!
    ti ci potresti dedicare e cospargerti il capo di terra rossa visto tutte le cretinate che hai detto!
    ps:fioremi e' una grande!
    Monoblocco, spero tanto tu nn volessi essere offensivo nei confronti della nostra cara terra pugliese...o no?

    Commenta


      Originariamente inviato da Monoblocco 150 Visualizza il messaggio
      Dobermann nn son mica tuo fratello x cui ti esprimi cosi'..ricorda,sono un pubblico ufficiale!
      e cmq,a parte ibra che pensa di far colpo su qualche maschietto dicendo che lui e' ben messo...(ahahahahahh)..mi dispiace,qui stiamo tutti dalla sponda giusta.. Voglio dire a tutti che stavo solo scherzando,era x ridere un po'...

      ps:165X95
      scusa non sapevo fossi pubblico ufficiale, hai scritto in maniera leggermente volgare e prepotente; prima non avevo afferrato l'ironia nelle tue parole che a tutto mi facevano pensare tranne ad un pubblico ufficiale! Dai finita qui!

      1,65mX95kg 165cmX95Kg 1,65X95 165X95, sono curioso formalmente non sono la stessa cosa?

      Commenta


        Originariamente inviato da Principino Visualizza il messaggio
        Monoblocco, spero tanto tu nn volessi essere offensivo nei confronti della nostra cara terra pugliese...o no?
        no, ha detto che stava solo scherzando, in maniera opinabile ma stava solo scherzando.

        Commenta


          Originariamente inviato da Dobermann Visualizza il messaggio
          no, ha detto che stava solo scherzando, in maniera opinabile ma stava solo scherzando.
          Ah, bellissimo come scherzo...vabbè...
          tu dobermann come sei posizionato in graduatoria? Io oltre il 400°esimo...quindi ho la triste impressione di essere completamente fuori dai giochi...a meno che nn decidano di esaurirla qst benedetta lista di speranzosi disoccupati e/o diversamente occupati...

          Commenta


            Io vado...buona serata a tutti!!!
            A domani...

            Commenta


              Originariamente inviato da Principino Visualizza il messaggio
              Ah, bellissimo come scherzo...vabbè...
              tu dobermann come sei posizionato in graduatoria? Io oltre il 400°esimo...quindi ho la triste impressione di essere completamente fuori dai giochi...a meno che nn decidano di esaurirla qst benedetta lista di speranzosi disoccupati e/o diversamente occupati...
              Ciao principino. Io sono vicino al 253esimo posto. E tu che fai: sei uno speranzoso disoccupato od un diversamente occupato?

              Commenta


                Intervento davvero intelligente il tuo Acutil! Come vedi però certa gente continua a fare il grosso solo dietro questo benedetto schermo..battute fuori luogo e del sarcasmo del tutto gratuito come se si sentisse libera e in dovere di poter dire tutto ciò che pensa..

                Commenta


                  Originariamente inviato da Principino Visualizza il messaggio
                  Concordo pienamente con ciò che scrive Acutil, sempre molto attento, preciso e gentile nei suoi interventi (ma anche tu sei di Lecce???) e pregherei tutti di moderare un pò i toni perchè è troppo facile sbraitare nascosti dietro una tastiera...ma qst l'ha già detto qualcun altro...
                  Un saluto a tutti, in bocca al lupo...
                  Si della provincia di Lecce...

                  Originariamente inviato da Principino Visualizza il messaggio
                  Ah, bellissimo come scherzo...vabbè...
                  tu dobermann come sei posizionato in graduatoria? Io oltre il 400°esimo...quindi ho la triste impressione di essere completamente fuori dai giochi...a meno che nn decidano di esaurirla qst benedetta lista di speranzosi disoccupati e/o diversamente occupati...
                  Possiamo parlarne in questo topic:
                  http://forum3.concorsi.it/forum/show...850#post239850

                  Originariamente inviato da MakY Visualizza il messaggio
                  Intervento davvero intelligente il tuo Acutil! Come vedi però certa gente continua a fare il grosso solo dietro questo benedetto schermo..battute fuori luogo e del sarcasmo del tutto gratuito come se si sentisse libera e in dovere di poter dire tutto ciò che pensa..
                  Grazie Maky... Io non voglio far cambiare idea a nessuno, ne su come scrivere ne su come comportarsi...rispetto tutti purchè mi rispettino... comunque delle problematiche che ci riguardano direttamente parliamone qui:

                  http://forum3.concorsi.it/forum/show...850#post239850

                  Commenta


                    allora ..grazie tante monoblocco del complimento,grazie anke a te chica e a te maky mi auguro che nn ti riferivi a me,visto che ci conosciamo.
                    ibra nn so se nn capisci cio che diciamo o fai finta!hai detto che io sono a milano dove c è lavoro e invece te sei in puglia.ok è verissimo ma io sono nata a salerno( campania)e ci ho vissuto 27 anni,adesso ne ho 29 quindi se riesci a fare la sottrazione capirai che sono a milano da 2 anni.
                    quindi se vuoi lavorare invece di aspettare i santi da bergognone che ti kiamano ,mentre nel frattempo ti lamenti,alzi il tuo bel sederino e ti trasferisci anke tu al nord come ho fatto io ,come ha fatto chica e come hanno fatto tanti altri.poi se nn vuoi ok pero nn dire che noi nn ci teniamo al concorso solo pkè lavoriamo e tu no.
                    mio caro io la mattina mi alzo presto e vado a lavoro e faccio cosi da due anni,ho cambiato diversi lavori....nessuno mi ha detto di andare via da salerno,è stata una mia iniziativa ,certo potrei restare a casa mia aspettando che mi kiamano come fai tu,invece no resto qui e lavoro.Io nn so tu quanti anni abbia ma sinceramente per quanto tu possa impegnarti nel cercare lavoro forse nn fai abbastanza.
                    concludo dicendo caro ibra che per quanto possano essere noiose le mie giornate a milano,(e ti assicuro che lo sono),ci sto lo stesso e nn mi piango addosso...ngue ,credo che prima o poi i sacrifici verranno ripagati.
                    un saluto a tutti quelli che come me hanno fatto questo concorso perchè vogliono essere chiamati ma che nn passano le loro giornate a pregare santa moratti,ma continuano per la loro strada.
                    chica ti ammiro tantissimo sei grande....
                    ...e state attenti ai finti amici.......

                    Commenta


                      i corsi passati erano con + di IV sezioni...e si organizzavano con 2 fasce orarie o la mattina o il pomeriggio...si alternavano o a scuola o in un'altro edificio...

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X