annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Comune di Milano - 50 agenti polizia municipale

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

E cmq con l' esperienza in questi concorsi ho capito una cosa sola.......!
    I concorsi si devono vincere e basta.......fino alla fine (mi han bocciato all' orale in un comune in prov di MI e x una domanda stupida che ho pescato) e nei posti stabiliti
    (in un altro comune di MI sono in graduatoria al 5 posto su 6 passati: han chiamato i primi due come da concorso e gli altri compreso me no....... e dire che il giorno dell' orale dopo averlo passato, ci avevan detto che avrebbero chiamato tutti e 6......settimana scorsa, dopo 7 mesi ho chiamato e mi han risposto che nn hanno intenzione di prendere altri agenti). Questo per dire che meglio vincere un concorso che entrare nelle graduatorie di merito !
    3 minuti e la Juve perderà......e a me nn va !!!!!!!!!

Commenta

Originariamente inviato da MakY Visualizza il messaggio
      Patetico leggere tutto questo...com è semplice parlare dietro uno schermo...
      quoto e stra quoto...caro monoblocco io non ho bisogno di accattivarmi l'amicizia di nessuno...sono sempre pronta a parlare e far amicizia con tutti...so parlare molto educatamente e non ho bisogno di attaccare nessuno come fai te.... e cmq se ne riparla faccia a faccia tanto prima o poi l'occassione ci sarà!

Commenta

noooooooooooooooooooooooooooooooooooo !
        La Juve ha perso !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
        E sti cornuti palermitani vincono dopo 46 anni !!!!!!!!!!!!!
        Mi scollego !
        Ci riscriviamo alla prossima !
        E.......state tranquilli ragazzi......il forum è bello anche per questo .....l' importante è non esagerare ed essere maleducati o insultare qualcuno !!!!
        Daaaaaaai che ci chiameranno tutti e faranno anche un altro concorso che ci vogliono tanti agenti nella megalopoli !!!!!!!!!!!!!!!!

Commenta

tralasciando il discorso sui bilanci e menate varie è utile considerare che a livello di strutture non ci sono i presupposti per far partire un terzo scaglione...gia' con noi hanno trovato difficolta' per metterci negli spogliatoi, armadietti e cosi' via....e credo che nella mia zona le cose vadano molto meglio rispetto ad altre...ora non so come possano mettere un'altra decina di ragazzi del secondo scaglione nel nostro spogliatoio. Può sembrare una sciocchezza ma credetemi non lo è.

Inoltre la presenza in pochi mesi di 240 nuovi vigili avra' sicuramente un certo impatto sulla citta'...impatto che sara' assorbito tra qualche mese...

a mio parere l'amministrazione e la citta' hanno bisogno di un terzo scaglione però (anche) per le condizioni su citate ci sara' da aspettare un po' di tempo...
          52 corso...

Commenta

Originariamente inviato da Monoblocco 150 Visualizza il messaggio
            Ti offendi xche ho detto "cretinate"??
            gg fa si diceva a me di nn offendermi xche si era detto"cavolate"...
            mi par di stare sullo stesso piano...

cmq stai tranqui che stavo scherzando,era solo x metter un po' di pepe nel forum..
            avrai notato che cmq qui nel forum sei gia' un idolo x qualcuno,e tutti nn vedono l'ora di conoscerti..wow! sai cosa c'e',molta gente ha bisogno di un leader e soprattutto qui nel forum di far i leccac**o... lo han fatto x 2 mesi con zappatore,ma ora e' il tuo momento di gloria!!

un'altra cosa volevo dirla a riguardo delle prove di forza che ci sarebbero dovute essere nel concorso,e che chica CONCORDA... ma dai!sei 1,65m X 95kg!!

saro' cattivello,ma su certe cose bisogna esser obiettivi!
            Vedi di parlare bene e non usare questo atteggiamento. 1,65X95 è vero non è accettabile per un agente, però aspettiamo di vedere anche come sei te

Commenta

caita81 penso che hai ragione perchè mi hanno detto a bergognone che verso marzo/aprile in base alle persone che hanno richiesto mobilità e pensionamenti decideranno quanti assumere e quando.

Commenta

Ragazzi perchè non premiamo il tasto...RESET!!!

Innanzitutto SALUTO tutti gli utenti del forum...perchè anni di internet e community mi hanno insegnato che si saluta quando si parla in una community...potrebbe sembrare una cretinata ma da dietro uno schermo è più difficile essere CORTESI, EDUCATI e soprattutto RISPETTOSI che fare gli scontrosi e i maleducati...detto questo più che innescare un inutile polemica mi limiterò ad elencare alcune mie considerazioni in merito alla questione che riguarda chi si trova oltre la posizione 253 in graduatoria...non userò quindi la parola SCAGLIONE...che poi l'abbiamo inventata noi su sto forum...

Credo innanzitutto che sia giunto il momento di aprire un altro topic dopo quasi 1200 pagine e oltre 11500 risposte poichè vista la situazione attuale alla fine del 2008 non si può parlare più di concorso, visto che la fase concorsuale è praticamente finita da un pezzo...i primi 50... HANNO VINTO... altri 203 hanno GODUTO (per grazia ricevuta)...un GROSSO BRAVO a loro ma anche a tutti quanti siano risuciti a posizionarsi utilmente in graduatoria...ora cerchiamo di discutere di questo...DELLA GRADUATORIA e della possibilità di eventuali altre assunzioni nei prossimi 3 ANNI...della possibilità che a GODERE delle grazie del COMUNE DI MILANO ci siano altre persone...ognuna con la propria storia...i propri problemi, sogni e speranze...discutiamo di questo con parsimonia senza scannarci l'uno con l'altro perchè poi guarda caso...appena l'aria s'è fatta pesante abbiamo iniziato ad innervosirci un pò tutti forse perchè dal giorno in cui abbiamo visto questa benedetta graduatoria abbiamo iniziato subito a ragionare co sti benedetti scaglioni...abbiamo iniziato ad ipotizzare partenze...trasferimenti..licenziamenti...a me la gente mi chiede quando mi trasferirò...e ora che gli dico...segno che io per primo pensavo che a dicembre-gennaio sarebbe toccato a me...ma se mi guardo un attimo allo specchio e mi chiedo..."ma chi me lo ha detto a me che parto a gennaio???" Che mi rispondo...il forum???
                Non voglio dilungarmi rischio di essere noioso e paranoico...so soltanto che da queste pagine sono uscite tante notizie e tante storie... e tempo di resettare... un pò tutto e concentrarci sulla raccolta delle informazioni possibilminte provenienti da fonti attendibili (sindacati,giornalistiche,istituzionali etc.) utili a chi è rimasto in graduatoria e attende una chiamata da bergognone come "manna dal cielo" senza comunque buttare a mare o denigrare le "voci interne" visto che con le voci abbiamo scritto più di 6000 messaggi di sto forum...
                invito tutti quanti alla calma e alla riflessione e soprattutto chiederei alla redazione di chiudere il topic...visto che come è intitolato non ha più ragion d'essere...pertanto invito tutti gli interessati all'argomento "GRADUATORIA AGENTI DI POLIZIA LOCALE MILANO" a questo nuovo topic:

http://forum3.concorsi.it/forum/show...850#post239850

per discutere confrontarci con serenità...
                grazie, un saluto ed un augurio a tutti

Commenta

LA BASE DI TUTTO E' IL RISPETTO....Bisogna solo rispettare cio' che ognuno scrive ...poi ognuno puo' trarre le sue conclusioni !!!!...e sarà solo il tempo a dire chi aveva ragione .
                  Quindi finitela di dire che la'ltro dce cavolate ....nessuno scrive cavolate ma ognuno scrive la sua ......!!!
                  ibra ha la sua notizia , giusta o sbagliata che sia e la scrive sul forum e poi vedremo cosa accadrà ......!!!!
                  una cosa è vera è che anche in bergognone ogni volta dicono una cosa diversa quindi anche loro non sono molto attendibili ( non per colpa loro ma perchè credo che anche loro attendano info a riguardo ).......avevano detto di richiamare a fine ottobre .......quindi vediamo a fine ottobre cosa ci diranno .
                  ciao a tutti

Commenta

E' da un bel pò che nn scrivo su qst forum, anche se nn manco di leggerlo quasi ogni giorno.
                    Credo che ci siano molte cose che nn vanno, prima tra tutte la crescente ostilità tra i vari membri e la sensazione molto poco piacevole che il fantomatico terzo scaglione (se nn vi piace chiamatelo come volete) nn ci sarà...almeno per adesso...
                    Siamo in un paese libero, quindi ognuno può esprimere tranquillamente la propria opinione senza dover essere attaccato oppure offeso da nessuno...ragazzi, qui ci si deve confrontare aiutandoci l'uno con l'altro perchè siamo tutti sulla stessa barca!!!
                    Concordo pienamente con ciò che scrive Acutil, sempre molto attento, preciso e gentile nei suoi interventi (ma anche tu sei di Lecce???) e pregherei tutti di moderare un pò i toni perchè è troppo facile sbraitare nascosti dietro una tastiera...ma qst l'ha già detto qualcun altro...
                    Un saluto a tutti, in bocca al lupo...

Commenta

Dobermann nn son mica tuo fratello x cui ti esprimi cosi'..ricorda,sono un pubblico ufficiale!
                      e cmq,a parte ibra che pensa di far colpo su qualche maschietto dicendo che lui e' ben messo...(ahahahahahh)..mi dispiace,qui stiamo tutti dalla sponda giusta.. Voglio dire a tutti che stavo solo scherzando,era x ridere un po'...

ps:165X95

Commenta

Sto operando...
                      X