annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Comune di Milano - 50 agenti polizia municipale

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da luc4 Visualizza il messaggio
    Ciao Raga!...mi ci voleva proprio questa settimana di ferie...ritorno in servizio il 17 di 1°...Speriamo bene!!

UN SALUTO DALLE MARCHE!!
    Luca sei così preso dalle ferie che hai perso la cognizione del tempo...torniamo il 18 in servizio...ma se tu vuoi lavorare anche di domenica,che durante l'affiancamento è di riposo,fai pure!
    Un saluto dalla punta dello stivale!

Commenta

che figura di merd...

confermo la correzzione della collega

ciauzz

Commenta

io rientro in servizio il 20. Sarò di 2° turno. Appena rientro vi riaggiornerò quotidianamente sul lavoro svolto. Arrivederci

Commenta

wee ciao gianluca! sono Josè. Come va? io torno dalle ferie il 25...

Commenta

benvenuto al prox scaglione...

ciao a tutti quelli del nuovo scaglione! sono un vostro collega dello scaglione di maggio e volevo darvi il benvenuto! il corso è molto interessante ed il lavoro ancora di più! p.s. se c'è qualkuno che sta cercando casa a lissone e vuole delle dritte contattatemi pure a : phoenix8680@hotmail.it! saluti!

Commenta

Originariamente inviato da phoenix80 Visualizza il messaggio
              wee ciao gianluca! sono Josè. Come va? io torno dalle ferie il 25...

Josè!! Salutami a Stefania!!

Commenta

jose' 6 proprio un sarchiapone...poi mi spieghi come fai a stare in ferie fino al 25...

valerio
                52 corso...

Commenta

ehehee ou valè! come va? tutto ok? siamo dovuti andare in ferie poichè non c'era personale che ci affiancasse in zona! quando ritorno facciamo un a rimpatriata come si deve! saluti!

Commenta

Originariamente inviato da luc4 Visualizza il messaggio
                    Josè!! Salutami a Stefania!!

ok non mancherò!
                    p.s. ma chi sei? avvisati, quartuccio?

Commenta

ciao Security man...anch'io mi sono posto il tuo quesito..qual'è il destino del restanti della graduatoria?
                      sinceramente nn soke pensare...c'è ki dice ke esauriranno la graduatoria...mah..
                      quello che è certo...sono i 240 nuovi...x il resto solo molte chiacchiere..io mi trovo quasi alla fine una volta ho chiamato "bergognone" e mi hanno detto ke di sicuro c'erano solo questi 240....poi la graduatoria resterà valida x 3 anni.......questo è quello che mi ha risposto l'impiegata..lasciandomi molti dubbi!!
                      riproverò a chiamre verso ottobre..x sapere se c sono novità

Commenta

Sto operando...
                      X