annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Comune di Milano - 50 agenti polizia municipale

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

ciao ragazzi grazie x gli auguri chica e luca.. lunedi ci si vede...era da un po che non ero presente,... lo dico x tutti
    lunedi sera circa 20'30 21'00 ci si vede a casa di ale(eximius)... l'invito e' rivolto a tutti... milano,via calatafimi,il civico non me lo ricordo!!! ciao

Commenta

Originariamente inviato da paolo1983 Visualizza il messaggio
      ciao si vorrei sapere se è semplice da peschiera arrivare a milano a me hanno detto di prendere la metro da san donato ma vorrei sapere ci sono mezzi per arrivare a san donato ti ringrazio già in partenza
      caro paolo, da peschiera è una cazzata arrivare a san donato x poter prendere la metro linea 3 (la gialla), il fatto è che per arrivare alla scuola non so se basta prendere la metro...non ho capito bene dove si trova...tieni conto comunque che da peschiera ci sono ben 2 pullman diretti a san donato, più molti altri che provengono da altri paesi che passano x peschiera con destinazione la metro!quando c'è bel tempo con 15 min di bici arrivi tranquillo a san donato!x il discorso scuola, beh...mi dovrò informare sui mezzi di superficie che passano di li, ti consiglio di usare il sito web dell'ATM...io so che è in zona ripamonti...chiederò inofrmazioni!se hai bisogno di altro...beh chiedi pure!
      \m/

Commenta

Originariamente inviato da alino Visualizza il messaggio
        caro paolo, da peschiera è una cazzata arrivare a san donato x poter prendere la metro linea 3 (la gialla), il fatto è che per arrivare alla scuola non so se basta prendere la metro...non ho capito bene dove si trova...tieni conto comunque che da peschiera ci sono ben 2 pullman diretti a san donato, più molti altri che provengono da altri paesi che passano x peschiera con destinazione la metro!quando c'è bel tempo con 15 min di bici arrivi tranquillo a san donato!x il discorso scuola, beh...mi dovrò informare sui mezzi di superficie che passano di li, ti consiglio di usare il sito web dell'ATM...io so che è in zona ripamonti...chiederò inofrmazioni!se hai bisogno di altro...beh chiedi pure!
        grazie mille alino davvero gentile ...senti un pò ma come paese è carino?

Commenta

E' un po' tardi

Caro Diario,

2 ore di Sistema sanzionatorio: ripasso del ciclo dal verbale di contestazine C.d.s. e 689

3 ore di tecniche operative: e' stata un po' dura devo dire la verita'...ripasso e esercitazioni con il distanziatore (detto anche Manganello x intenderci..ma nn pronunciate mai questa parola!!)

2 ore di Primo soccorso: valutazione di una simulazione di primo soccorso...(spero di essere andato bene )

notte raga!

Commenta

Originariamente inviato da paolo1983 Visualizza il messaggio
            grazie mille alino davvero gentile ...senti un pò ma come paese è carino?
            premetto che magari sarò di parte, ma Peschiera Borromeo è una città molto bella.
            tranquilla, nel verde del parco agricolo sud est di milano, a 2 passi dal centro di milano, coperta da una grande rete di trasporti (ci sono pure dei mezzi dell'ATM che arrivano fino in centro del paese, la linea 66)ma non ha perso la sua immagine di piccolo paese di campagna (ci sono gelaterie che in estate sono piene di gente), hai a pochi km l'idroscalo x passare un pomeriggio nel verde, vicino ci sono parecchi centri commerciali e cinema (ah!tra poco costruiranno un centro commerciale proprio a peschiera!!!)tra qualche anno ci sono progetti di prolungare la linea gialla della metro proprio a peschiera!....secondo me è il paese perfetto x chi poi lavorerà a Milano!...il mio consiglio è di comprarsi un motorino, o un 50ino o uno scooter tipo 150...io ne ho un 150 e vado da dio a milano, x me il traffico non esiste!
            \m/

Commenta

Caro Diario,

3 ore di Penale, se non erro abbiamo finito la materia...abbiamo visto i delitti contro il patrimonio ecc....art.650 ecc ecc

1 ora con una pattuglia di radio mobile x quanto riguarda il funzionamento del pre-test, dell'etilometro, e del test x la presenza di sostanze stupefacenti...

1 ora di ripasso con la tutor

1 ora dell'uso dell'arma..ci prepariamo x mercoledi che si va' al poligono

1 ora di Edilizia anche qui ultimo ora e applauso finale..

p.s. comincia le preoccupazioni riguardo le destinazione delle zone

un saluto!

Commenta

ciao a tutti, è da tanto tempo che nn scrivo sul forum in quanto nn ho grosse novità da proporre. Cmq volevo ringraziare a Luc4 perchè ci tiene sempre aggiornato cn le ultime novità dalla scuola.io già sn pronto x settembre ( cn casa già affittata...inbsomma il minimo necessariop x partire c'è)....insomma si attende che scatta l'ora 'X' per iniziare anche noi.....VIVA IL 2° SCAGLIONE!!!

Commenta

Puntunie'...Nel mio piccolo, cerco di aiutarvi

Oggi sabato straordinario nel senso che siamo andati a scuola la 1 e 2 sezione x comprendere con un corso di 5 ore sulla normativa Privacy..

(un consiglio, x questa materia, rivolto ai prossimi scaglioni...cercate di nn assentarvi).

Commenta

ciao a tutti come va??a me bene..volevo chiedere ai ragazzi del 1 scaglione: ma vi hanno già dato la divisa????
                    ciao un saluto a tutti e grazie per la ris..

Commenta

Originariamente inviato da ilmadda Visualizza il messaggio
                      ciao a tutti come va??a me bene..volevo chiedere ai ragazzi del 1 scaglione: ma vi hanno già dato la divisa????
                      ciao un saluto a tutti e grazie per la ris..
                      Ciao Madda....x quanto riguarda la divisa, abbiamo preso le misure....ma ancora nn ce l'hanno data...molto probabilmente a destinazione Zona

Caro Diario,

OGGI ABBIAMO AVUTO LA 2 PROVA INTERMEDIA...DIFFICOLTA' DICIAMO NELLA MEDIA...SPERIAMO BENE... e per finire 2 ore di potenziamento viabilita' abbiamo fatto la viabilita' in 2 incroci contemporaneamente...

Commenta

Sto operando...
                      X