Eugenio, alla fine sono stata lungimirante....ed ho avuto ragione io ad indossare fin dalla prima partita la felpa dell'olanda!!!!! dobbiamo dire tutti in coro: GRAZIE OLANDA!
Eugenio, alla fine sono stata lungimirante....ed ho avuto ragione io ad indossare fin dalla prima partita la felpa dell'olanda!!!!! dobbiamo dire tutti in coro: GRAZIE OLANDA!
alla faccia della lungimiranza! complimenti chica,hai occhio! cmq meno male alche alla SASSATA di ANDREA PIRLO,senza quel gol non so se si finiva la partita cosi',, vabbe'.... quando si esce??
alla faccia della lungimiranza! complimenti chica,hai occhio! cmq meno male alche alla SASSATA di ANDREA PIRLO,senza quel gol non so se si finiva la partita cosi',, vabbe'.... quando si esce??
per quanto riguarda le uscite io non mi tiro mai indietro....basta organizzare....cmq abbiamo in sospeso ancora una partita di bowling....e per chi vuole mettersi in gioco ci sono le mie lezioni di roller!!!!
Anch'io sempre a lavoro....ma il sorriso non mi manca mai....anche se provo gusto a lamentarmi!!!! Allora fiore quando si organizza una bella pizzata???
Commenta