gigi84 nn ci pensare la vita è bella......
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Comune di Milano - 50 agenti polizia municipale
Comprimi
X
-
e se sapessi quello che ho sognato stanotte
ormai tutte le notti sogno qualkosa inerente alle scuole...
eravamo al primo giorno di scuola e tutti facevamo la gara per metterci all'ultimo banco,dietro di me ci stava gio pikkoli che era ripetente e nessuno lo voleva vicino perchè troppo alto,poi nn ricordo i volti ma c'eri anche tu e barb che faceva la donna delle pulizie..
mi sono svegliata roppo divertita,che bel sogno
Commenta
-
Originariamente inviato da fioremi Visualizza il messaggioe se sapessi quello che ho sognato stanotte
ormai tutte le notti sogno qualkosa inerente alle scuole...
eravamo al primo giorno di scuola e tutti facevamo la gara per metterci all'ultimo banco,dietro di me ci stava gio pikkoli che era ripetente e nessuno lo voleva vicino perchè troppo alto,poi nn ricordo i volti ma c'eri anche tu e barb che faceva la donna delle pulizie..
mi sono svegliata roppo divertita,che bel sogno
beh consolante...se non mi prendono nella pol loc ..ho un futuro in un'impresa di pulizie...cmq,secondo me, la prova dallo psicologo non la superi!
Commenta
-
lo psicologo mi fa un baffo. l ho studiata psicologia sai so perfettamente cosa si deve e cosa nn si deve dire,potrei psicanalizzare io loro
e cmq i sogni cosi sono carini e se pensi sempre ad una cosa capitA DI SOGNARE RIPETUTAMENTE DEGLI EVENTI
PER INFO ERA BARBARA CHE FACEVA LA DONNA DELLE PULIZIE NON TU
Commenta
-
Originariamente inviato da fioremi Visualizza il messaggioChi Non Sogna è Pazzo
Commenta
-
Originariamente inviato da fioremi Visualizza il messaggiodove siete oggi???
eccomi...sono stata a bere un caffè poi a guardare i bimbi che giocavano in piazza poi a fare le foto ad una villa che devo vendere..ed ora vado a bere un succo di frutta!
Commenta
Commenta