Originariamente inviato da fioremi
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Comune di Milano - 50 agenti polizia municipale
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da meleleo Visualizza il messaggioragazzi ma dopo quanti giorni dalla fine delle visite vi è arrivato il telegramma?
beh secondo me dipende dall'inizio del corso...il primo corso è iniziato abbastanza presto ed hanno inviato presto le raccomandate, voi secondo aspetterete ancora un po!
Commenta
-
Originariamente inviato da fioremi Visualizza il messaggiocosi allora vai a vedere la partita?
Commenta
-
Originariamente inviato da chica984 Visualizza il messaggioNon lo so fio...io credo proprio di si...è normale che non si parla di noi...facciam parte delle spese del 2009 del comune di milano essendo nel 2008 è ancora presto ...poi bo!
Magari non ci chiameranno mai...ma la vedo improbabile come cosa!
ERGO c'è anche il terzo scaglione...
Commenta
-
Originariamente inviato da Zappatore Visualizza il messaggioHanno confermato 240 posti per il 2008.
Gli altri, visti gli accordi sindacali, dovrebbero essere assunti appena la giunta comunale decide la spesa del 2009...
Non entro in merito perchè non lavoro a palazzo marinoOriginariamente inviato da PeppeMessina Visualizza il messaggioX Zappatore:
Mi hai rovinato la serata.....!
Ne hanno confermato solo 240 per il 2008 e per i rimanenti (quindi anche io) c' è solo da sperare per il 2009 che il consiglio comunale sia generoso........!!!!
Comunque nn ce l' ho con te, è solo che ci son rimasto male.........
Zap ha scritto che ne hanno confermati 240 per quest'anno...
Ha solo scritto che visti gli accordi sindacali è molto probBILE CHE ESAURISCANO LA GRADUATORIA.
Quindi aspetta ancora un po'...
Commenta
Commenta