annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Comune di Milano - 50 agenti polizia municipale

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da fioremi Visualizza il messaggio
    chica ci sei?
    eccomiiiiiiiiiiiiiiii...dimmi

Commenta

ragazzi ma dopo quanti giorni dalla fine delle visite vi è arrivato il telegramma?

Commenta

cosi allora vai a vedere la partita?

Commenta

Originariamente inviato da meleleo Visualizza il messaggio
          ragazzi ma dopo quanti giorni dalla fine delle visite vi è arrivato il telegramma?

beh secondo me dipende dall'inizio del corso...il primo corso è iniziato abbastanza presto ed hanno inviato presto le raccomandate, voi secondo aspetterete ancora un po!

Commenta

Originariamente inviato da fioremi Visualizza il messaggio
            cosi allora vai a vedere la partita?
            daiiii, vieni anche te!!! si io vado!

Commenta

no chica io ancoras sono a lavoro e sono in divisa ti pare k esco cosi

Commenta

chica secondo te ci kiameranno mai per le visite? rispondi sinceramente e nn in base a quello ke speri..
                no perke io cn kiunquer parlo dicono bho e ki lo sa,il fatto inizia ad essere preokkupante

Commenta

Non lo so fio...io credo proprio di si...è normale che non si parla di noi...facciam parte delle spese del 2009 del comune di milano essendo nel 2008 è ancora presto ...poi bo!

Magari non ci chiameranno mai...ma la vedo improbabile come cosa!

Commenta

Originariamente inviato da chica984 Visualizza il messaggio
                    Non lo so fio...io credo proprio di si...è normale che non si parla di noi...facciam parte delle spese del 2009 del comune di milano essendo nel 2008 è ancora presto ...poi bo!

Magari non ci chiameranno mai...ma la vedo improbabile come cosa!
                    Hanno già avvisato nei vari comandi se è disponibile qualcuno per fare il TUTOR gennaio...
                    ERGO c'è anche il terzo scaglione...

Commenta

Originariamente inviato da Zappatore Visualizza il messaggio
                      Hanno confermato 240 posti per il 2008.
                      Gli altri, visti gli accordi sindacali, dovrebbero essere assunti appena la giunta comunale decide la spesa del 2009...

Non entro in merito perchè non lavoro a palazzo marino
                      Originariamente inviato da PeppeMessina Visualizza il messaggio
                      X Zappatore:

Mi hai rovinato la serata.....!
                      Ne hanno confermato solo 240 per il 2008 e per i rimanenti (quindi anche io) c' è solo da sperare per il 2009 che il consiglio comunale sia generoso........!!!!
                      Comunque nn ce l' ho con te, è solo che ci son rimasto male.........
                      Scusami Peppe, forse non sai leggere.
                      Zap ha scritto che ne hanno confermati 240 per quest'anno...
                      Ha solo scritto che visti gli accordi sindacali è molto probBILE CHE ESAURISCANO LA GRADUATORIA.

Quindi aspetta ancora un po'...

Commenta

Sto operando...
                      X