annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Comune di Milano - 50 agenti polizia municipale

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

si eugenio lo so è stata proprio colpa mia
    per stasera nn lo so perkè nn sono proprio simpatica a tutti e poi finisco di lavorare alle 7.
    adesso vediamo.
    chica tu vai?

Commenta

cmq eugenio ho riflettuto molto e sono arrivata alla conclusione che sono consapevole del fatto di essere odiata in tutta Italia e anche in Giappone adesso,e nonostante questa cosa mi piaccia da morire da oggi cercherò di essere piu docile anche se mi riuscirà molto difficile,ovviamente non con te perchè la guerra è aperta e va conclusa.

Commenta

barb torna tra noi....

Commenta

Originariamente inviato da fioremi Visualizza il messaggio
          barb torna tra noi....

Dai fio...chiama la barbarella e veniteeeeeeeeee.....io devo lavorare fino alle 20 e 15 e cmq ci sarò!

Commenta

no chica nn riesco stamattina a lavoro è un macello ho la testa ke mi scoppia

Commenta

e poi io tifo per il giappone

Commenta

e poi io tifo per il giappone
                Daiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii iiiiiiiiiii

Commenta

davvero chica sono stanca e poi nn mi sembra il caso dpo le litigate ultime

Commenta

Ciao a tutti sono nel mio internet point di fiducia. Oggi 3 ore di tecniche operative, poi nel pomeriggio abbiamo avuto un test di enti locali, ma questo test non ha valore ai fini della valutazione intermedia, che invece avremo venerdì 13...speriamo vada tutto bene. Tra poco ritorno a studiare. E a stirare. Buona serata a tutti

Commenta

davvero chica sono stanca e poi nn mi sembra il caso dpo le litigate ultime

come vuoi.... ma sarebbe stata l'occasione di chiarire!

Commenta

Sto operando...
                      X