Originariamente inviato da meleleo
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Comune di Milano - 50 agenti polizia municipale
Comprimi
X
-
Si. E' quello.Originariamente inviato da meleleo Visualizza il messaggioche poi..il medico all'ultima visita..barra su un foglio la casella "idoneo alla mansione"..è quello il giudizio d'idonietà?
E cmq sono stati davvero troppo criptici nello spiegare come sono andate le cose... anche perchè non hanno mai detto a nessuno i criteri di valutazione...
Cmq una cosa l'hanno ripetuta mille volte:
se uno non ha GRAVI problemi di salute sarà fATTO IDONEO...
Commenta
-
se il medico ha barrato "idoneo alla mansione" preparati a partireOriginariamente inviato da meleleo Visualizza il messaggioche poi..il medico all'ultima visita..barra su un foglio la casella "idoneo alla mansione"..è quello il giudizio d'idonietà?
Commenta
-
è tt chiarito?Originariamente inviato da mp3 Visualizza il messaggiose il medico ha barrato "idoneo alla mansione" preparati a partire
Commenta
-
Io dico di noOriginariamente inviato da meleleo Visualizza il messaggioma voi dite che per noi di settembre ci saranno altre visite per vedere se qualcuno durante l'estate si è divertito?
Commenta
-
in teoria è il medico dell'asl a decidere quindi direi di siOriginariamente inviato da gigi84 Visualizza il messaggiozap oggi ho fato le visite all asl
tutto a posto
se all'asl sono idoneo lo saro anche martedi al resnati o sbaglio?
Commenta
-
Originariamente inviato da gigi84 Visualizza il messaggiozap oggi ho fato le visite all asl
tutto a posto
se all'asl sono idoneo lo saro anche martedi al resnati o sbaglio?Originariamente inviato da MakY Visualizza il messaggioè tt chiarito?
Ragazzi, noi stiamo facendo il corso... E tra poco partite anche voi... sempre se qualche partito politico non decide che i vigili devono essere di sangue reale...Originariamente inviato da meleleo Visualizza il messaggioma voi dite che per noi di settembre ci saranno altre visite per vedere se qualcuno durante l'estate si è divertito?
QUINDI STATE SERENI... perdindirindina
Commenta

Commenta