annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Comune di Milano - 50 agenti polizia municipale

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    si lo so chica nn parlavo di agms vorrei solo sapere cme mai nn ci sono piu quei messaggi

    Commenta


      certo che abbiamo esagerato ma nn è normale ke solo perchè noi parliamo dei fatti nostri,loro debbano scrivere cose del genere.
      io ad alcune persone non le avevo mai proprio nominate

      Commenta


        li avrà cancellati il moderatore.....tutto qui.....anche se una delle mie risposte l'ho inviata via sms! se la gente imparasse ad usare parole giuste...i mes non sarebbero cancellati!

        Commenta


          infatti erano proprio frasi allucinanti,ma anke te non li leggi più'?

          Commenta


            Originariamente inviato da fioremi Visualizza il messaggio
            certo che abbiamo esagerato ma nn è normale ke solo perchè noi parliamo dei fatti nostri,loro debbano scrivere cose del genere.
            io ad alcune persone non le avevo mai proprio nominate
            te l'ho già detto...non ti curar di loro, ma guarda e passa...io continuerò per la mia strata! il giorno in cui smetterò di scrivere lo farò perchè l'avrò deciso io e non perchè me l'ha detto qualcuno!

            Commenta


              Originariamente inviato da fioremi Visualizza il messaggio
              infatti erano proprio frasi allucinanti,ma anke te non li leggi più'?

              quando si esagera troppo...i moderatori corrono ai ripari cancellando i messaggi offensivi!

              Commenta


                ma non è questo a me ne frega di scrivere posso anche evitare però sono i modi che ha usato oggi quello ma come si permette ma ti rendi conto?

                Commenta


                  menomale che sono stati cancellati erano da denuncia

                  Commenta


                    Originariamente inviato da fioremi Visualizza il messaggio
                    ma non è questo a me ne frega di scrivere posso anche evitare però sono i modi che ha usato oggi quello ma come si permette ma ti rendi conto?
                    lo so...non è il modo giusto di comportarsi!
                    sono cose che secondo me vanno chiarite di persona!

                    Commenta


                      ma k echiarite di persona cosa te ne frega se uno la pensa cosi cosa vuoi chiarire..
                      poi chiarisci al momento e dopo da dietro te ne dicono di tutti i colori
                      lascia perdere è solo che non devono mai piu azzardarsi ad usare quelle frasi,finke si gioca ok ma oggi hanno superato tutti i limiti

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X