annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Comune di Milano - 50 agenti polizia municipale

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

l'IMPORTANTE E PARLARSI E CHIARIRSI....PRIMA CHE PARTI DOBBIAMO USCIRE TUTTE E TRE INSIEME....ALLA FACCIA DI CHI CI VO' MALE!

Commenta

Originariamente inviato da amgspa Visualizza il messaggio
      ci hanno lasciato un manuale (l'ennesimo) che dobbiamo ovviamente studiare...cmq come prima lezione è stata tranquilla (lezione teorica) la prossima forse andremo in palestra a provare difesa personale quindi lezione pratica
      BENE ...alla fine sono cose belle ed utili per il lavoro che andremo a fare.....

tienici come sempre aggiornati!!!
      ps: come ti senti???

Commenta

Originariamente inviato da chica984 Visualizza il messaggio
        BENE ...alla fine sono cose belle ed utili per il lavoro che andremo a fare.....

tienici come sempre aggiornati!!!
        ps: come ti senti???
        sono molto stanco infatti ora vado a riposarmi un pò....buon proseguimento

Commenta

buon riposo

Commenta

ma io chica parto ma poi nn mi passa piu ho un carattere bruttissimo

Commenta

Vabbè...gente! Io vi saluto! bon proseguimento a tutti....fio , barbarella fate le brave!

Ciao ghisa se mi leggi!

NATURALMENTE SALUTO ANCHE TUTTI GLI ALTRI!

Commenta

ciao agms..kiss

Commenta

ciao chica kiss kiss

Commenta

Fiore, non sono di sicuro io che vi devo dire cosa scrivere... Ma tanta gente, SE AVRAI NOTATO, non si collega più che si rompe il c**zo a leggere le *******te...

Se hai un po' di considerazione per gli altri, rifletti su questa cosa...

Altrimenti sei libera di fare ciò che vuoi...
                    Anche noi scriviamo un sacco di scemenze, ma se questo deve essere la causa per non far più collegare nessuno, allora evito.

Usiamolo sicuramente per fissare le cene e le serate, è un buon mezzo che arriva a tutti.

Poi pensatela come volete... io la penso così.

Commenta

Sbrigo due commissioni e mi collego per postare l'ultimo post...
                      A DOPO

Commenta

Sto operando...
                      X