Originariamente inviato da chica984
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Comune di Milano - 50 agenti polizia municipale
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da amgspa Visualizza il messaggiociao a tutti stasera sono incazzato nero. Ho scoperto che all'ultimo momento hanno spostato la prova scritta da funzionario il 13 giugno e quindi purtroppo NON potrò presentarmi, dal momento che lo stesso giorno ho la valutazione intermedia da agente. Come se non bastasse, io ho già dato la richiesta di permesso al tutor così per colpa del Comune mi farò una figura di ***** davanti ai miei superiori. Bel biglietto da visita, veramente
Commenta
-
Originariamente inviato da Zappatore Visualizza il messaggioè IL DESTINO... Devi lavorare con me!!!
Commenta
-
Originariamente inviato da amgspa Visualizza il messaggiosono d'accordissimo ma cosa dirò al tutor domani? sto rischiando seriamente l'assenza ingiustificata, ora provo a scrivere una lettera di rinuncia al permesso e mi stampo il comunicato dal sito del comune. Porca p.......
Se non la smetti stasera ti do una testata!!!
Semplicemente domani gli dici che non ti assenterai più.
Fine.
Commenta
-
Originariamente inviato da luc4 Visualizza il messaggioe anche un po' di Sfiga ce la mettiamo.... -__-
Commenta
-
Originariamente inviato da fozzbarona Visualizza il messaggioCiao ragazzi, ogni tanto ricompaio anch'io su questo forum. Ho una domanda da porvi:
una volta che si è passati a tutte le prove del concorso e relative visite mediche ecc..., e dopo che si è entrati di diritto nel Corpo di Polizia Municipale di Milano, è possibile tirarsi indietro o c'è un limite temporale da rispettare? avevo sentito dire che chi entra nel Corpo deve rimanervi almeno 5 anni. E' vea sta cosa?? Grazie!!
PS: che domanda intelligente!!
Commenta
Commenta