annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Comune di Milano - 50 agenti polizia municipale

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da chica984 Visualizza il messaggio
    oggi una villa da 500.000,00 euri
    mecojoni!

Commenta

Originariamente inviato da amgspa Visualizza il messaggio
      ciao a tutti stasera sono incazzato nero. Ho scoperto che all'ultimo momento hanno spostato la prova scritta da funzionario il 13 giugno e quindi purtroppo NON potrò presentarmi, dal momento che lo stesso giorno ho la valutazione intermedia da agente. Come se non bastasse, io ho già dato la richiesta di permesso al tutor così per colpa del Comune mi farò una figura di ***** davanti ai miei superiori. Bel biglietto da visita, veramente
      è IL DESTINO... Devi lavorare con me!!!

Commenta

Originariamente inviato da Zappatore Visualizza il messaggio
        è IL DESTINO... Devi lavorare con me!!!
        sono d'accordissimo ma cosa dirò al tutor domani? sto rischiando seriamente l'assenza ingiustificata, ora provo a scrivere una lettera di rinuncia al permesso e mi stampo il comunicato dal sito del comune. Porca p.......

Commenta

E cmq abbiamo deciso di eleggere miss e MR forum...

Commenta

e anche un po' di Sfiga ce la mettiamo.... -__-

Commenta

Originariamente inviato da amgspa Visualizza il messaggio
              sono d'accordissimo ma cosa dirò al tutor domani? sto rischiando seriamente l'assenza ingiustificata, ora provo a scrivere una lettera di rinuncia al permesso e mi stampo il comunicato dal sito del comune. Porca p.......

Se non la smetti stasera ti do una testata!!!

Semplicemente domani gli dici che non ti assenterai più.

Fine.

Commenta

Originariamente inviato da luc4 Visualizza il messaggio
                e anche un po' di Sfiga ce la mettiamo.... -__-
                Ma stai cercando qualcosa???? o non stai facendo un ca**o come al solito!!!

Commenta

buonasera a tutti!!Fiore sn tornata,ero a fare gli impakki d ghiaccio al piede!!!!

Commenta

te passo quello a msn..e te valuti

Commenta

Originariamente inviato da fozzbarona Visualizza il messaggio
                      Ciao ragazzi, ogni tanto ricompaio anch'io su questo forum. Ho una domanda da porvi:
                      una volta che si è passati a tutte le prove del concorso e relative visite mediche ecc..., e dopo che si è entrati di diritto nel Corpo di Polizia Municipale di Milano, è possibile tirarsi indietro o c'è un limite temporale da rispettare? avevo sentito dire che chi entra nel Corpo deve rimanervi almeno 5 anni. E' vea sta cosa?? Grazie!!
                      Uno si può licenziare quando gli pare e piace... I cinque anni sono relativi al trasferimento!

PS: che domanda intelligente!!

Commenta

Sto operando...
                      X