annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Comune di Milano - 50 agenti polizia municipale

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    ragazzi per il presunto terzo scaglione...non ci sono novità????scusate ma dopo la notozia di ieri di CHICA984 sono un pò in ansia....ciao un mega saluto a tutti gli amici del forum3

    Commenta


      Con copertura finanziaria sono previste 240 assunzioni..il resto sono senza copertura finanziaria..Cioè nel bilancio 2007 comune di milano alla voce spese di cassa è possibile trovare la sottocategoria Personale amministrativo( da assumere ovviamente) e poi alla sottosottocategoria "polizia municipale" c'è il numeretto 240..lo dissero anche al telegiornale..
      Ovviamente se il comune fa i soldi chiuderà la graduatoria assumendo tutti..

      Commenta


        meleleo di quale scaglione fai parte...?

        Commenta


          2 ma credo di rinunciare

          Commenta


            se vincitore di concorso a roma? di dove sei?

            Commenta


              mele c 6.......?

              Commenta


                no mi mancano 7 mesi per finire il praticantato (avvocatura)..vivo a pavia ma sn di bari.

                Commenta


                  ah ok capisco....sentivo nell'aria che eri pugliese come me....sapresti dirmi se sono andati oltre i 250 per le visite? e soprat.con la massima sincerità se per tutti quelli dal 251 in poi ci sono delle possibilità?scusami ma la notizia di ieri da parte di chica984 mi ha spiazzato e mi sta mettendo adosso tanta pressione...sono preoccupato....ciao e scusa,dalla tua esperienza che ne pensi ?

                  Commenta


                    mele c 6......?

                    Commenta


                      io penso che esauriranno la graduatoria con modifica della delibera...anche perchè prendono i contributi dallo stato

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X