annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Comune di Milano - 50 agenti polizia municipale

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

altro ke domande dl c...o!!!!io già ero inpanicata d mio....

Commenta

Sai è Come Se Sai K Tra Qualke Mese Devi Morire è Un Paragone Oviamente,io Sapendo K Bene O Male O Forse Tra Qualke Mese Farò Altro ,adesso Odio Dover Lavorare In Quewsto Ufficio E Imparare Tutte Ste Cose K Poi Nn Mi Serviranno Piu A Nulla

Commenta

Io Avevo Studiato Poko Perke Lavoro Fino A Sera E Nn Avevo Tempo Ho Aperto I Testi 5 G Prima Dell Esame,se Avessi Studiato Di Piu Cn L Intelligenza K Ho Sarei Sikuramente Arrivata Prima

Commenta

Cmq Fioremi,tu 6 già a Mi x lav.,vero?!

Commenta

fioremi tu stai entro i 360 ?

Commenta

Io Sono A Milano Da 2 Anni..
              In Graduatoria Togliendo I 9 Ke Hanno Rinunciato Adesso Sono Pio O Meno 380 Esima Ma Nn è Questo Il Problema Perke Il 3 Skaglione Comprendera Tutti I Rimanenti In Graduatoria, Mika Poi Possono Fare Un Corso Solo Per 50 Persone... Ma Poi Credo Ke Nel Secondo Scaglione Ci Sarà Qualkun Altro Ke Rinunciera Cosi Cme Nel Terzo è Ovvio

Commenta

Fioremi,m leggi decisam.nl pensiero!!!!io invece ho affrontato tt le prove cn alle spalle vari casini xsonali e avercela ftt cmq,anke se fra gli ultimi,m rende feliciss.!!!se fossi stata + tranq.sarei arrivata prima cm te,se avessi avuto tempo x studiare!!!!!!!!!!

Commenta

Cmq è Tutto Da Vedere Le Cose Cambiano Da Un Secondo All'altro

Commenta

Esatto Barbarella Intelligenti E Incomprese Ma Dai Tanto Entreremop Anke Noi Faremo Il Corso Insieme

Commenta

Originariamente inviato da fioremi Visualizza il messaggio
                      Io Sono A Milano Da 2 Anni..
                      In Graduatoria Togliendo I 9 Ke Hanno Rinunciato Adesso Sono Pio O Meno 380 Esima Ma Nn è Questo Il Problema Perke Il 3 Skaglione Comprendera Tutti I Rimanenti In Graduatoria, Mika Poi Possono Fare Un Corso Solo Per 50 Persone... Ma Poi Credo Ke Nel Secondo Scaglione Ci Sarà Qualkun Altro Ke Rinunciera Cosi Cme Nel Terzo è Ovvio
                      penso ke + in là andremo e + c sarà gente ke rinuncerà!!!!!c'è ki ha ftt 100 concorsi oltre a qst!!!!!

Commenta

Sto operando...
                      X