annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Comune di Milano - 50 agenti polizia municipale

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

secondo me troppe.... minimo 10 ore... beata lei che sta a milano.. oggi qua in puglia ci sono 30 gradi e c'è un mare piatto.... azzurro azzurro... troppo bello... ma non lo dico per fare inviadia chica.... nooooo... tranquillaa....

Commenta

Originariamente inviato da bisolvon Visualizza il messaggio
      secondo me troppe.... minimo 10 ore... beata lei che sta a milano.. oggi qua in puglia ci sono 30 gradi e c'è un mare piatto.... azzurro azzurro... troppo bello... ma non lo dico per fare inviadia chica.... nooooo... tranquillaa....
      Nn solo Chica è a Milano............................................ .................!!!!!!!!!!!!!!!!!

Commenta

ah vero.. beata anche te allora barbarella....

Commenta

Originariamente inviato da fioremi Visualizza il messaggio
          chica ma quante ore lavori al giorno?
          grrrrr ...io sono in ufficio dalle 9 alle 12 30...poi dovrei fare pausa pranzo fino alle 15 ma sono sempre in cantiere con l'architetto...poi ancora ufficio dalle 15 alle 20 e 30...Ma, di solito dalle 18 e 30 in poi si concentrano tutti gli appuntamenti!!! GRRRRRRRR GRRRRR VOGLIO IL MARE ...IO ADORO LA ZONA DEGLI SCOGLI GIù DA TE BISOLVON

Commenta

bisolvon..il tuo contatto msn???

Commenta

e vabè dai... mi sacrifico per te.... ci andro io al mare per te questo pomer chica.... farò questo sforzo.... ahahahah

Commenta

Originariamente inviato da chica984 Visualizza il messaggio
                bisolvon..il tuo contatto msn???
                ma lo devo scrivere qua..??? se mia dai una mail te lo mando là..

Commenta

pensa ke bello!!!!!!!!!!!!!!!!sn 15 gg d fila ke nn si vede 1 raggio d sole!!oggi forse 1 pokettino............

Commenta

Originariamente inviato da barbarella Visualizza il messaggio
                    pensa ke bello!!!!!!!!!!!!!!!!sn 15 gg d fila ke nn si vede 1 raggio d sole!!oggi forse 1 pokettino............
                    noooooooooo... che fortunaaaaaaaaaaaaaaa.... ma io non lo so....

Commenta

Beh,dai consolati!!!!tra qlk mese sarai anke tu dei nostri........!!!!!!!!!!

Commenta

Sto operando...
                      X