annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Comune di Milano - 50 agenti polizia municipale

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

crepi ......il lupo!!

Commenta

Beh, ma c'è proprio il deserto oggi....
      Nemmeno GIGI84

Commenta

vi comunico il teorico stipendio netto, fatto con unmio amico tributarista sulla base delle aliquote applicabili (23%,27% e una zona no tax che si calcola secondo un'equazione un po' complicata ma prevista espressamente dalla legge).

COnsiderando quando scritto nel contratto (18.695 euro) risultano 1.271 euro di stipendio netto senza indennità, straordinari e più la tredicesima.
        GIORGIO

Commenta

penso ke gigi abbia le visite domani, saremo insieme!

Commenta

Ciao ragazzi! x colpa di maky ieri pome nn mi son connesso x recuperare qualche ora di sonno(ne sapete qualcosa)...
            Sonoo troppo felice x il vostro inizio corso,e nn vedo l'ora della prox serata assieme... ma,una curiosita', chi ha avuto l'onore di star seduto accanto a gianlu?? io avrei fatto a spintoni x stare accanto a lui!!! GRANDE AMG,la nostra foto e' sul salvaschermo del mio cell:e' sacra!!

Commenta

Originariamente inviato da Zappatore Visualizza il messaggio
              Siamo 120 e non 129, i nove in più sono il frutto di 9 rinunce.
              Grazie Zap quindi questo significa che il 1° scaglione è composto dal 1° in graduatoria fino al 129°???

Ecco perchè per il 2° Scaglione hanno chiamato fino al 250°...

Bravo Zap In bocca al lupo...ONORA IL SALENTO al corso...

Commenta

ciao zap ma è vero della prova dopo il corso? in cosa potrebbe consistere???????

Commenta

ma com'e' che io sono prima del 250 e nn mi han chiamato??????????????siete sicuri siano arrivati a tal numero??

Commenta

grande zap....ci 6

Commenta

Zap Quindi Si Sono Presentati Tutti Oggi?

Commenta

Sto operando...
                      X