annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Comune di Milano - 50 agenti polizia municipale

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

notizia di carattere economico

http://www.ilsole24ore.com/art/SoleO...lesView=Libero

Commenta

a ho capito ma si studia anke a casa?

Commenta

Originariamente inviato da amgspa Visualizza il messaggio
        Ciao a tutti mi trovo in un internet point sotto casa mia a Milano. Vi riassumo rapidamente la prima giornata di corso. Innanzitutto bisognerà svegliarsi molto presto dal momento che il corso inizierà tutti i giorni alle 7,45 ma in realtà bisognerà essere davanti al cancello alle 7,30 così come hanno detto gli istruttori al corso di Polizia Locale. Cmq oggi alle 8 entriamo in Aula Magna e gli istruttori fanno una breve introduzione su come verrà impostato il corso. Dopodiché ci suddividono in 4 classi da 30 persone. E arriva il momento più importante la firma del contratto di lavoro finalmente :-). Tuttavia vorrei sottolinearvi che in realtà non è ancora finita: il corso NON é una formalità dovremo infatti sostenere una prova finale con tanto di prova. Quindi non spaventiamoci, ma non sottovalutiamo il corso perché sarà piuttosto intenso e impegnativo. Dopo la firma del contratto di lavoro ci consegnano il badge e la tessera ATM per i mezzi pubblici. Vi consegnano anche il calendario delle lezioni. Le prime tre settimane dovremo anche andare il sabato per recuperare i giorni perduti!! Le lezioni si tengono cmq dal lunedì al venerdì dalle 7,45 alle 16,00. Pausa pranzo dalle 12,45 alle 14,00. Occhio al rispetto della puntualità durante il corso é importantissima. Le lezioni INIZIANO alle 7,45 e alle 14,00!! Occhio anche alle assenze: non si potrà superare 1/5 delle assenze quindi su un totale di 375 ore di corso non si potrà superare la soglia di 75 ore. Ora stacco se avete altre domande fatele anche agli altri colleghi che penso si collegheranno. Alla prossima! Amg
        Grazie AMG, confermi quindi 7 ore di corso?

eravate 129 in totale?

grazie

sei insostituibile

Commenta

ma nn si può chiedere a qualcuno o sapere in qualche modo in che cosa consiste questa prova che dobbiamo fare a fine corso???

Commenta

ma nn vi potevano lasciare tutti insieme? ki sono i professori? per caso catalano e l arcari?

Commenta

Originariamente inviato da puntuniere Visualizza il messaggio
              ma nn si può chiedere a qualcuno o sapere in qualche modo in che cosa consiste questa prova che dobbiamo fare a fine corso???
              dovrebbe essere una prova scritta ed un orale in un unico giorno...ma non sono sicuro sinceramente, quando avrò notizie più attendibili le riporto sul forum

Commenta

Originariamente inviato da fioremi Visualizza il messaggio
                a ho capito ma si studia anke a casa?
                penso proprio che saremo costretti a studiare anche a casa

Commenta

e quando lo finite voi il corso esattamente?

Commenta

ma nn vi potevano lasciare tutti insieme? ki sono i professori? per caso catalano e l arcari?
                    no secondo loro sarebbe stato tutto più difficile e ingestibile...per loro. Invece in questo modo hanno il controllo di ogni nostra azione

Commenta

e quando lo finite voi il corso esattamente?
                      31 luglio 2008

Commenta

Sto operando...
                      X